Home » Cinema » Horror & Thriller » Chance the Rapper è protagonista di Slice, su un serial killer di fattorini della pizza

Chance the Rapper è protagonista di Slice, su un serial killer di fattorini della pizza

02/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia del film c'è il regista di videoclip musicali Austin Vesely

La A24 è all’opera su un nuovo interessante progetto: un film incentrato su un serial killer che uccide i fattorini della pizza, che sarà interpretato da Chance the Rapper! Siete curiosi? A darvi un assaggio della pellicola è una prima brevissima clip diffusa oggi via Instagram e Twitter (in chiusura).

slice-posterIl film è intitolato Slice (ovvio il riferimento alla fetta di pizza) ed è stato girato in segreto da Chancellor Johnathan Bennett (alias per l’appunto Chance the Rapper) a Chicago con il regista di videoclip musicali Austin Vesely, che ha lavorato con l’artista diverse volte in passato. La storia si svolge in una “città misteriosa” ed è incentrata su “un fuorilegge enigmatico incastrato per una serie di omicidi che hanno per obiettivo degli ignari ragazzi che consegnano la pizza.”

La pellicola è basata su un’idea inizialmente pensata per un cortometraggio che Vesely ha scritto anni addietro, ed è ispirata alla novella CivilWarLand In Bad Decline di George Saunder e sono inseriti nella narrazione “elementi soprannaturali che i personaggi accettano come realtà”.

Non solo, secondo le parole del regista, Chance the Rapper “è in vero un licantropo e un ex fattorino che consegnava cibo cinese. In sostanza, questi omicidi cominciano a susseguirsi e si ricollegano un incidente che gli è accaduto anni prima e che suscitano i sospetti della città [intorno a lui]”.

Slice sarà distribuito in data ancora da definirsi nella seconda metà del 2017.

Eccovi la clip in questione, da cui purtroppo non è ancora possibile comprendere molto, ma che solletica la nostra curiosità:

Fonte: RedEye

Tags:
Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz