Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Clive Owen e Amanda Seyfried nelle foto dal set di Anon di Andrew Niccol

Clive Owen e Amanda Seyfried nelle foto dal set di Anon di Andrew Niccol

04/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Le riprese del film di fantascienza sono in corso a New York

Lo sceneggiatore e regista Andrew Niccol sta approfittando del weekend festivo americano del Labor Day e ha così girato alcune sequenze del suo nuovo distopico thriller fantascientifico Anon nei pressi di Wall Street a New York. E così è stato possibile ai fotografi rubare qualche scatto che mostra i due protagonisti Clive Owen e Amanda Seyfried in azione (controllare la nostra gallery). Come vedete, a parte gli scatti in cui l’attore britannico cammina indossando un elmetto con telecamera, non traspare molto la sci-fi che dovrebbe impregnare l’opera, quindi è possibile che non si tratterà di un mondo totalmente futuristico quello dove agiranno i due.

Anon è incentrato su un detective (Owen) che vive in un mondo dove la privacy e l’anonimato sono stati completamente eliminati. Quando scopre che una donna (Seyfried) non ha impronte digitali, questo lo conduce alla scoperta che un crimine molto grande sta per avvenire.

La Seyfried ha già lavorato con Niccol nel fantascientifico In Time del 2011.

Anon è prodotto da Oliver Simon della K5 Film, da Daniel Baur e dalla Niccol. Ancora non è stata ufficializzata una data di uscita.

Fonte: CS

the beast film 2023 lea
Christian Bale, Bryce Dallas Howard e Moon Bloodgood in Terminator Salvation (2009)
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione: Terminator Salvation di McG e la sindrome da ‘richiamite’ di ogni sequel

di Marco Tedesco

Nel 2009 Christian Bale e Sam Worthington erano al centro di un quarto capitolo intrigante nelle premesse e confezionato adeguatamente, ma troppo preoccupato di giocare sul sicuro

doomsday film 2008 rhona
Sci-Fi & Fantasy

Dossier: Doomsday di Neil Marshall, retrofuturismo di maniera, ma col cuore

di Marco Tedesco

Nel 2008, Rhona Mitra era l'eroina senza fronzoli di un'opera ambiziosa nonostante il budget limitato, un omaggio consapevole ai classici del post-atomico del passato

ash film 2025 lotus