Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » [cortometraggio] Il futuro dell’umanità è più cupo che mai in Lost Boy

[cortometraggio] Il futuro dell’umanità è più cupo che mai in Lost Boy

07/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'ambizioso proof of concept sci-fi è opera di Anthony Scott Burns e Ash Thorp

Il nome Anthony Scott Burns potrebbe essere noto agli appassionati grazie alla sua partecipazione a un segmento dell’antologia horror Holidays – ha girato Father’s Day. In attesa del suo primo lungometraggio, Our House, il regista ha però anticipato un altro progetto.

In collaborazione ancora una volta con Ash Thorp e con l’aiuto della casa di produzione olandese PostPanic, ha diffuso online il proof of concept di un ambizioso cortometraggio sci-fi intitolato Lost Boy.

Lost Boy è un concept di fantascienza ambizioso fortemente influenzato dai classici dell’azione americani e dai film di samurai giapponesi. L’idea è nata anni fa dalla passione di Ash Thorp nel delineare personaggi e scenari unici, che hanno guadagnato rapidamente una grande fan base. Una volta che Anthony Scott Burns e Thorp hanno uniti gli sforzi per collaborare su Lost Boy, si è ulteriormente evoluto con una trama affascinante e una visione senza compromessi del lontano futuro della società.

Vera e propria collaborazione totale tra Burns e Thorp, che condividono i crediti come sceneggiatori, registi e designer, potete guardare il risultato finale (non ci sono dialoghi) di seguito:

Fonte: Vimeo

ash film 2025 lotus
megalopolis film 2024 driver
it's what's inside film 2024 netflix
Sci-Fi & Fantasy

It’s What’s Inside: la recensione del film di body swap di Greg Jardin (su Netflix)

di Gioia Majuna

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera che esplora i temi dell'identità e dei desideri repressi in modo frizzante e caotico, a volte sacrificando la profondità della trama

The Electric State film netflix millie 2025
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per The Electric State (film Netflix): Millie Bobby Brown tra i robot degli anni 90 retro-futuristici

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Chris Pratt e Woody Harrelson nell'adattamento del graphic novel di Simon Stålenhag firmato dai Fratelli Russo