Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » [cortometraggio] Il futuro dell’umanità è più cupo che mai in Lost Boy

[cortometraggio] Il futuro dell’umanità è più cupo che mai in Lost Boy

07/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'ambizioso proof of concept sci-fi è opera di Anthony Scott Burns e Ash Thorp

Il nome Anthony Scott Burns potrebbe essere noto agli appassionati grazie alla sua partecipazione a un segmento dell’antologia horror Holidays – ha girato Father’s Day. In attesa del suo primo lungometraggio, Our House, il regista ha però anticipato un altro progetto.

In collaborazione ancora una volta con Ash Thorp e con l’aiuto della casa di produzione olandese PostPanic, ha diffuso online il proof of concept di un ambizioso cortometraggio sci-fi intitolato Lost Boy.

Lost Boy è un concept di fantascienza ambizioso fortemente influenzato dai classici dell’azione americani e dai film di samurai giapponesi. L’idea è nata anni fa dalla passione di Ash Thorp nel delineare personaggi e scenari unici, che hanno guadagnato rapidamente una grande fan base. Una volta che Anthony Scott Burns e Thorp hanno uniti gli sforzi per collaborare su Lost Boy, si è ulteriormente evoluto con una trama affascinante e una visione senza compromessi del lontano futuro della società.

Vera e propria collaborazione totale tra Burns e Thorp, che condividono i crediti come sceneggiatori, registi e designer, potete guardare il risultato finale (non ci sono dialoghi) di seguito:

Fonte: Vimeo

Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga

Sci-Fi & Fantasy

In the Lost Lands: la recensione del film fanta-dark di Paul W.S. Anderson

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Dave Bautista sono al centro di un delirio post-apocalittico tra heavy metal, steampunk e lupi mannari tratto liberamente da George R.R. Martin

archie renaux romulus
Sci-Fi & Fantasy

Intervista ad Archie Renaux su Alien: Romulus, tra Xenomorfi, legacy e Ripley

di Alessandro Gamma

Abbiamo fatto quattro chiacchiere col protagonista del film di Fede Alvarez

Elijah Wood frodo film