Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Le divinità extraterrestri vengono deportate nel trailer di Black Site

Titolo originale: Black Site , uscita: 27-08-2018. Regista: Tom Paton.

Le divinità extraterrestri vengono deportate nel trailer di Black Site

02/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Per il suo nuovo film di fantascienza, Tom Paton si è ispirato a Lovecraft e The Raid

Quando è stato annunciato la scorsa primavera, Black Site, il nuovo film di Tom Paton è stato descritto come “un thriller sci-fi soprannaturale in cui H.P. Lovecraft incontra The Raid“, un accostamento sicuramente curioso che ci ha spinti ad attendere il primo trailer per capire cosa ne sarebbe uscito fuori.

Ebbene, ora che il poster e il primo filmato sono arrivati online, possiamo vedere che i riferimenti all’autore e al film sopra citati non balzano immediatamente all’occhio …

Black Site film PosterQuesta la sinossi ufficiale:

Samantha Schnitzler è Ren Reid, resa orfana da bambina quando un membro di un’antica razza conosciuta come Gli Dei Antichi uccise i suoi genitori. Venti anni sono passati e Ren ora lavora per la Artemis, un’organizzazione creata per contenere e poi deportare queste entità da dove provengono. Quando il Dio Antico responsabile della tragedia infantile di Ren viene catturato e portato nel Black Site per la deportazione, Ren deve collaborare con un improbabile alleato come ultima linea di difesa contro un’ondata di fedeli intenzionati a liberare la loro divinità nel mondo di nuovo. Con la struttura in fase di lockdown e il nemico che si avvicina, Ren ha solo poche ore per vendicare i suoi genitori e dimostrare una volta per tutte di essere degna di indossare l’uniforme della Artemide.

Mike Beckingham (fratello di Simon Pegg) che ha già lavorato con Paton nel recente Redwood, è tra i protagonisti del film, che si prospetta come un onesto low budget indipendente che potrebbe riservare qualche sorpresa.

Di seguito il trailer originale di Black Site, che dovrebbe essere distribuito nel corso del 2018:

Fonte: YouTube