Home » Cinema » Horror & Thriller » Un’oscura minaccia si nasconde nei boschi nel trailer di Redwood con Nicholas Brendon

Un’oscura minaccia si nasconde nei boschi nel trailer di Redwood con Nicholas Brendon

18/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Al fianco dell'attore nel survival horror diretto da Tom Paton troveremo il debuttante Mike Beckingham e Tatjana Nardone

Gli appassionati della serie TV cult di fine anni ’90 Buffy l’Ammazzavampiri ancora oggi ricordano con nostalgia e una certa simpatia Nicholas Brendon Schultz, che interpretava l’impacciato Xander Harris nello show. Ora l’attore sarà impegnato sul grande schermo, a combattere misteriose bestie selvatiche in Redwood, secondo lungometraggio scritto e diretto da Tom Paton, in cui una giovane coppia, ignorando il saggio ammonimento del Ranger locale, si avventura fuori dai sentieri battuti all’interno di un Parco Nazionale, che custodisce ovviamente un oscuro segreto.

tom-paton-redwoodQuesta la sinossi ufficiale:

Dopo aver avuto diverse cattive notizie tornato a casa, il musicista Josh e la sua ragazza Beth decidono di staccare avventurandosi in una zona appartata di un parco nazionale, cercando di fare un po’ di chiarezza sulla situazione e su come affrontarla al loro ritorno. Ma la coppia troverà molto più di quanto si aspettava, quando sottovalutato l’avvertimento di un ranger del parco, si spingerà fuori dalle strade battute, venendo così a contatto con la leggendaria fauna selvatica del Redwood.

Al fianco di Brendon troviamo nel cast Mike Beckingham (fratello minore di Simon Pegg) al suo debutto, Tatjana Nardone (Stalking Eva), Muzz Khan (Me Before You, Galavant) e Jessica Jane Stafford (Gangsters Gamblers Geezers).

Redwood uscirà nei cinema americani nei primi mesi del 2017.

In attesa di vedere la pellicola, potete cominciare a farvene un’idea dal trailer, in cui troviamo un imbolsito Nicholas Brendon nei panni di un ranger specializzato in “controllo delle specie”. Dal filmato, sembrerebbe qualcosa di vicino a un survival movie, a cui è stato aggiunto un tocco di paranormale, tra oscure creature e strani liquidi corporei, che ha suscitato immediatamente un certo interesse da queste parti: