Home » Cinema » Horror & Thriller » Due genitori fanno i conti con la morte delle figlie nel trailer del thriller The Terrible Two

Due genitori fanno i conti con la morte delle figlie nel trailer del thriller The Terrible Two

08/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La pellicola, ora in post-produzione, è stata diretta e sceneggiata da Billy Lewis

Il regista e sceneggiatore Billy Lewis (The Jailhouse) affronta un argomento decisamente oscuro e deprimente con il suo nuovo film, The Terrible Two. La storia esplora la vita di una coppia che deve affrontare la morte delle due figlie. A peggiorare le cose per i due genitori in lutto, si aggiunge un mistero celato nella soffitta della loro casa di cui i precedenti proprietari non hanno fatto cenno.

Protagonisti del film sono Devin McGee (La quinta onda), Cari Moskow (Come un uragano), Maureen Mountcastle (Train Wreck) e Tracy McMullan (La formula della felicità).

Questa la sinossi ufficiale:
Albert e Rose Poe si stanno avvicinando all’anniversario della morte delle loro due figlie. Rose continua a fare i conti con la perdita delle sue ragazze. Albert meno. Intanto le cose cominciano a farsi più cupe e oscure in casa Poe… una casa che una volta era piena di gioia e speranza. Rose scopre un vecchio manoscritto in soffitta, che rivela alcune cose sul precedente proprietario della casa che non erano state dette al Poe al momento dell’acquisto. Le piccole Addi e Jade non volevano morire quel giorno, e questo porta a chiedere “Dove vanno le bambine vanno quando muoiono?”.

Di seguito il trailer di The Terrible Two, che si trova ora in fase di post-produzione ed è stato parzialmente finanziato con una campagna su Indiegogo.

monster island film 2025 horror
emma stone film bugonia
pegg e frost film la fine del mondo
Horror & Thriller

La Fine del Mondo: Edgar Wright firma la commedia più cupa della trilogia del Cornetto

di Gioia Majuna

Un'opera intrisa di nostalgia, autodistruzione e libertà, tra birre, alieni e dolore

m3gan 2.0 film 2025
Horror & Thriller

M3GAN 2.0: la recensione del sequel diretto da Gerard Johnstone

di William Maga

Un upgrade che dimentica cosa rendeva più o meno interessante l’originale