Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Il motivo per cui Will Smith non sarà in Independence Day: Rigenerazione

Titolo originale: Independence Day: Resurgence , uscita: 22-06-2016. Budget: $165,000,000. Regista: Roland Emmerich.

Il motivo per cui Will Smith non sarà in Independence Day: Rigenerazione

14/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Un sito web 'parallelo' creato da Fox rivela la sorte del colonnello Steven Hiller

Con la diffusione del trailer di Independence Day: Rigenerazione, in molti si staranno chiedendo se nel nuovo film  diretto da Roland Emmerich vedremo un cameo di Will Smith e del suo colonnello Steven Hiller. Ahinoi, questo però pare proprio non accadrà e la ragione è stata rivelata dalla 20th CenFox attraverso il sito web WarOf1996.com. Ovviamente si tratta di un grosso SPOILER, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate a leggere.

In pratica, il sito è fondamentalmente una timeline degli eventi che si sono verificati tra il 1996, quando gli alieni sono arrivati ​​e hanno attaccato la Terra per la prima volta, e la seconda invasione, che sarà mostrata invece nell’estate del 2016. In questa mappa temporale, c’è una parte specifica dedicata al Col. Hiller, che spiega che il soldato è morto mentre stava testando il primo velivolo da combattimento “ibrido alieno”.

Questa la spiegazione per intero:

Mentre stava eseguendo un test di pilotaggio con il primo caccia ibrido alieno dell’ESD [trad. Difesa Spazio Terra], un guasto sconosciuto ha provocato la morte prematura del colonnello Hiller. Il valore di Hiller nella guerra del 1996 l’ha reso un’icona molto amata a livello globale, e il suo assalto noncurante alla nave madre aliena ha portato direttamente alla sconfitta del nemico. Ha lasciato la moglie Jasmine e il figlio Dylan.

Se il mistero potrebbe essersi risolto qui, un cameo di Will Smith non è tuttavia ancora escludibile al 100%. L’intero Independence Day: Rigenerazione si baserà sul fatto che la Terra e l’umanità hanno iniziato a utilizzare la tecnologia aliena per migliorare le loro difese. Che abbiano trovato anche utilizzi nel campo della medicina? Magari Hiller è ancora vivo proprio grazie a queste scoperte? Non ci resta che aspettare, e sperare.

independence will

mark hamill gli ultimi jedi
Sci-Fi & Fantasy

Mark Hamill e la backstory oscura di Luke bocciata per Gli Ultimi Jedi

di Stella Delmattino

L'attore ha svelato quello che aveva in mente per il suo personaggio, troppo eccessivo per Rian Johnson

michael cera scott pilgrim
arnold l'implacabile film
Sci-Fi & Fantasy

Schwarzenegger sul remake de L’Implacabile: “Può essere migliore del mio film”

di William Maga

La star del cult del 1987 ha parlato del suo rammarico per il risultato dell'epoca

predator badlands film