Home » Cinema » Horror & Thriller » Eli Roth produce il documentario History of Horror per la serie AMC Visionaries

Eli Roth produce il documentario History of Horror per la serie AMC Visionaries

30/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Hostel supervisionerà anche l'horror estremo Haunt

eli roth

Eli Roth (Cabin Fever, The Green Inferno) è molto indaffarato negli ultimi tempi.

Per prima cosa sarà produttore di Haunt, horror ‘estremo’ che verrà diretto in autunno a quattro mani da Scott Beck e Bryan Woods e che racconterà di “Un gruppo di amici che, la notte di Halloween, si imbatte in una casa ‘estremamente’ infestata, che promette di nutrirsi delle loro paure più oscure. La notte diventerà mortale quando i ragazzi capiranno che alcuni degli incubi sono reali”.

Non è tutto però. E’ notizia di oggi infatti che il regista, dopo essere stato lui stesso al centro di interviste per innumerevoli documentari e sguardi più approfonditi nel genere horror nel corso degli anni, produrrà in prima persona AMC Visionaries: Eli Roth’s History of Horror, serie in 6 puntate facente parte di un nuovo show della AMC (nel gruppo ci sono anche AMC Visionaries: James Cameron’s Story of Science Fiction e Robert Kirkman’s Secret History of Comics).

Queste le parole di Roth:

Sono entusiasta di far parte di questa incredibile serie. Per anni ho voluto creare una “Storia dell’horror” definitiva, una testimonianza vivente del genere con interviste di tutti i più grandi, sia vecchi che nuovi. Purtroppo, ogni anno perdiamo sempre più di questi maestri e con loro se ne vanno le loro storie e le loro esperienze. Questo show sarà un documento di cui potranno godere le generazioni future – fan e filmmaker. Non potrei essere più fiero di crearlo con la AMC.

La serie debutterà nel corso del 2018.

Fonte: EW

Tags:Eli Roth
ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni