Estetica ruvida e violenza nel red band trailer di Sole Proprietor
29/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il film, scritto, diretto e interpretato da Dan Eberle, debutterà il 12 agosto
Violenza, droga, prostizione e parecchio sangue nel red band trailer di Sole Proprietor, la cui estetica un po’ ruvida fa immediatamente pensare a un film decisamente indipendente. Il thriller, che certo non ricorre a nessuno strumento di sublimazione dell’immagine né dei dialoghi, è senza dubbio destinato ad un pubblico adulto.
Scritto e diretto da Dan Eberle (Cut to black) il presenta la seguente sinossi ufficiale:
Un ex appaltatore per la CIA, che ha inscenato la propria morte, Struttura un’improbabile collaborazione con una protagonista del sesso a pagamento, in attesa di ottenere la sua nuova identità. Lei però lo coinvolge in una cospirazione dai risvolti letali, che pone entrambi nel mirino di un magnaccia russo, di un detective corrotto della polizia e di un cartello della droga honduregno.
Nel cast di Sole Proprietor troviamo Eberle stesso, Alexandra Hellquist (Uptown Trash), Nick Bixby (Pop Meets the Void), Alexandra Chelaru (Dîner à Montpellier) e Chris Graham. La pellicola debutterà il 12 agosto in alcuni selezionati cinema di Los Angeles e su diverse piattaforme Video On Demand.
Eccovi il red band trailer:
© Riproduzione riservata