Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Freaks Out: nel 1943 coi reietti dai poteri speciali di Gabriele Mainetti

Titolo originale: Freaks Out , uscita: 28-10-2021. Budget: $12,000,000. Regista: Gabriele Mainetti.

Full trailer per Freaks Out: nel 1943 coi reietti dai poteri speciali di Gabriele Mainetti

13/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Lo chiamavano Jeeg Robot ritrova Claudio Santamaria in un fanta-action in costume ambientato durante l'occupazione nazista di Roma

freaks out mainetti film 2020

A oltre un anno dalle prime notizie, e a qualche giorno dal teaser, 01 Distribution e Lucky Red hanno diffuso oggi il full trailer e il poster di Freaks Out, l’atteso nuovo film di Gabriele Mainetti, che arriva a cinque anni esatti dall’imprevedibile successo di Lo chiamavano Jeeg Robot.

teaser poster freaks out filmTra i protagonisti del film – che è costato intorno ai 12 milioni di euro – troviamo Claudio Santamaria, Pietro Castellitto (La profezia dell’armadillo), Giancarlo Martini, Aurora Giovinazzo, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski.

Questa la trama ufficiale:

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

In attesa di vederlo nei cinema dal 16 dicembre, di seguito trovate il full trailer di Freaks Out, che getta maggiore luce su quanto vedremo, ovvero qualcosa di più vicino a un film di supereroi in costume (che cita però apertamente I guerrieri della notte di Walter Hill) che a un tipico lavoro in salsa fantasy di Federico Fellini o Matteo Garrone:

Fonte: YouTube