Titolo originale: Jeepers Creepers: Reborn , uscita: 15-09-2022. Budget: $5,000,000. Regista: Timo Vuorensola.
Full trailer per Jeepers Creepers: Reborn, dopo 23 anni qualcuno si è risvegliato affamato
23/07/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Fuori dai giochi Victor Salva, in cabina di regia del reboot c'è Timo Vuorensola
A cinque anni dal terzo capitolo (la recensione), Screen Media ha ora finalmente diffuso il poster e il full trailer di Jeepers Creepers: Reborn, reboot che intende rilanciare – come il titolo lascia intendere – il franchise.
Il controverso creatore della saga, Victor Salva, non è in alcun modo coinvolto, infatti dietro alla mdp troviamo il finlandese Timo Vuorensola, il regista di Iron Sky e Iron Sky: The Coming Race.
Questa la trama ufficiale:
Chase e Laine si dirigono al festival Horror Hound, dove Laine inizia a sperimentare premonizioni inspiegabili e visioni inquietanti associate al Creeper e al passato della cittadina.
Mentre il festival procede e l’intrattenimento intriso di sangue si trasforma presto in un delirio, Laine inizia a crede che qualcosa di soprannaturale sia stato evocato per la prima volta in 23 anni e che lei sia al centro di tutto.
Tra i protagonisti di Jeepers Creepers: Reborn ci sono Sydney Craven come Laine, Imran Adams come Chase, Ocean Navarro, Matt Barkley, Alexander Halsall, Jodie McMullen, Georgia Goodman e Jarreau Benjamin.
In attesa di capire quando verrà distribuito dalle nostre parti (negli USA uscirà il 19 settembre), di seguito trovate intanto il full trailer internazionale di Jeepers Creepers: Reborn, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere e di quello che succederà:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube