Titolo originale: Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One , uscita: 08-07-2023. Budget: $291,000,000. Regista: Christopher McQuarrie.
Full trailer per Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, perdere non è un’opzione per Ethan Hunt
17/05/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Tante new entry e molte vecchie conoscenze nel settimo film della saga, che vede in regia ancora Christopher McQuarrie
A quattro anni da Follout (la recensione) e a qualche mese dal teaser, Eagle Pictures ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, settimo capitolo – ancora una volta scritto e diretto da Christopher McQuarrie – della popolare saga action-spionistica con Tom Cruise.
Ethan Hunt (Cruise) e la sua squadra dell’IMF si imbarcano nella loro missione più pericolosa: rintracciare una nuova arma terrificante che minaccia l’intera umanità prima che cada nelle mani sbagliat.
Con il controllo del futuro e il destino del mondo in gioco, e con le forze oscure del passato di Ethan che si avvicinano, inizia allora una corsa mortale intorno al mondo.
Affrontato da un nemico misterioso e onnipotente, Ethan è costretto a considerare che nulla può essere più importante della sua missione, nemmeno le vite di coloro a cui tiene di più.
Tra i protagonisti del film – che è stato girato anche a Venezia e Roma – ritroveremo anche Hayley Atwell, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames, Vanessa Kirby ed Henry Czerny.
Tra le new entry ci sono invece Shea Whigham (Joker), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia Vol. 3) ed Esai Morales (La Bamba) che ha sostituito Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road) nel ruolo del cattivo principale.
Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, che arriverà nei cinema il 12 luglio (per la seconda parte bisognerà aspettare il 28 giugno 2024), che anticipa un’altra missione impossibile e altamente spettacolare in giro per il mondo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube