Home » Cinema » Azione & Avventura » Full trailer per Morbius: il ‘vampiro vivente’ si muove nel multiverso di Spidey

Titolo originale: Morbius , uscita: 20-01-2022. Regista: Daniel Espinosa.

Full trailer per Morbius: il ‘vampiro vivente’ si muove nel multiverso di Spidey

02/11/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Jared Leto, Adria Arjona e Matt Smith i protagonisti del Nel cinecomic diretto da Daniel Espinosa

morbius film 2022 leto

A due anni dalle prime notizie a riguardo e a oltre 9 mesi dal teaser, Sony Pictures ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Morbius, adattamento per il cinema dell’omonimo fumetto fanta-horror della Marvel che è stato diretto dal regista Daniel Espinosa (LifeSafe House) da una sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama (la serie Lost in Space di Netflix) e che vede protagonisti il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club) e Matt Smith (Doctor Who) nei panni di Loxias Crown.

morbius film 2020 posterQuesta la trama ufficiale del film:

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata.

Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Morbius – che è stato ideato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni) – è apparso per la prima volta su Amazing Spider-Man # 101 (1971), primo numero non scritto dal co-creatore di Spider-Man, Stan Lee.

Nel cast di Morbius ci sono anche Adria Arjona (Emerald City) come Martine Bancroft, Jareb Harris (The Crown) come il mentore di Morbius e Tyrese Gibson (Fast and the Furious) come un agente dell’FBI.

In attesa di capire quando lo vedremo nei nostri cinema (negli USA uscirà il 28 gennaio 2022), di seguito – sulle note di People are strange dei Doors – trovate il full trailer doppiato in italiano, che darà un bel po’ di grattacapi a fan di Spidey e della teoria del multiverso … Perché? Beh, al di là del sapere già da tempo che nel film vedremo l’Avvoltoio di Michael Keaton (apparso per l’ultima volta in Spider-Man: Homecoming), il filmato qui sotto presenta alcuni titoli di giornale che fanno riferimento sia a Rhino che a Black Cat, due cattivi apparsi in Amazing Spider-Man 2, MA il logo è quello del Daily Bugle visto nel recente Venom 2:

Fonte: YouTube