Home » Cinema » Horror & Thriller » Nuovo trailer per Good Boy: solo un cucciolone può salvarci dai fantasmi della casa infestata

Titolo originale: Good Boy , uscita: 03-10-2025. Regista: Ben Leonberg.

Nuovo trailer per Good Boy: solo un cucciolone può salvarci dai fantasmi della casa infestata

17/09/2025 trailer news di Stella Delmattino

C'è l'esordiente Ben Leonberg in regia

good boy film horror 2025

IFC Films ha diffuso il nuovo trailer di Good Boy, un insolito horror da casa infestata raccontato interamente dal punto di vista del cane di famiglia.

È il debutto nel lungometraggio di Ben Leonberg e segue Indy, un fedele quattro zampe che si trasferisce con il suo umano, Todd, in una casa isolata di campagna. Fin da subito Indy percepisce che qualcosa non va: ombre troppo lunghe, stanze troppo vuote, presenze invisibili in ogni angolo. Quando forze sinistre prendono di mira Todd, il cane diventa l’eroe inatteso, deciso a proteggerlo a ogni costo.

Nel cast ci sono Indy the Dog (nei panni di Indy), Larry Fessenden, Arielle Friedman, Shane Jensen, Anya Krawcheck e Stuart Rudin. Le prime impressioni sottolineano come sia Indy a rubare la scena, tra fiutate di fantasmi e tentativi di risolvere la situazione.

Questa la sinossi ufficiale:

“Il nostro eroe canino, Indy, si ritrova in una nuova avventura con il suo umano – e migliore amico – Todd, lasciandosi alle spalle la vita in città per una casa di famiglia da tempo disabitata in campagna.

“Sin dall’inizio, due cose sono chiarissime: Indy diffida della vecchia casa inquietante e il suo affetto per Todd è incrollabile. Dopo il trasloco, Indy è subito turbato dagli angoli vuoti, segue una presenza invisibile che solo lui riesce a vedere, coglie avvertimenti fantasmagorici da un cane morto da tempo ed è perseguitato dalle visioni della cupa morte del precedente occupante.

“Quando Todd inizia a soccombere alle forze oscure che vorticano attorno alla casa, Indy deve affrontare una malevolenza decisa a trascinare il suo amato Todd nell’aldilà…”

Good Boy è scritto da Ben Leonberg e Alex Cannon, prodotto da Leonberg e Kari Fischer.

Sembra un indie horror fresco e divertente, più tenero che estremo, capace di mescolare brividi da Halloween e cuore – e diciamolo: chi non vuole vedere un cane coraggioso affrontare spiriti maligni?

In attesa di capire se lo vedremo anche in Italia (negli USA il 3 ottobre), di seguito trovate il secondo trailer internazionale di Good Boy:

Tags:horror
Honey Don't! (2025) margaret qualley
Horror & Thriller

Honey Don’t!: la recensione del film noir di Ethan Coen

di Marco Tedesco

Margaret Qualley e Chris Evans sono al centro di un'opera a tinte queer esteticamente raffinata ma confusa

film founders day 2024 horror
Horror & Thriller

Founders Day: la recensione delo slasher di Erik Bloomquist

di Gioia Majuna

Un prodotto che promette sangue e satira ma non affonda: confezione curata, politica inoffensiva e pochi brividi memorabili

film una di famiglia sydney e amanda
Highest 2 Lowest denzel film 2025
Horror & Thriller

Highest 2 Lowest: la recensione del film ‘alla Kurosawa’ di Spike Lee (su Apple TV+)

di Marco Tedesco

Il regista rilegge Anatomia di un rapimento e getta Washington e Wright in un thriller urbano su riscatto, classe sociale e potere della musica