Home » Cinema » Azione & Avventura » Il claustrofobico Pressure con Danny Huston ci porta in fondo all’Oceano

Il claustrofobico Pressure con Danny Huston ci porta in fondo all’Oceano

06/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film di Ron Scalpello troviamo anche Matthew Goode e Alan McKenna

Da poco (ri)presentato all’EFM di Berlino, Pressure, diretto da Ron Scalpello (Offender) da una sceneggiatura di Alan McKenna e Paul Staheli, è in giro già da un po’ di tempo – dal 2013 per essere esatti – senza aver riscosso particolare successo a quanto pare, sebbene le immagini fino ad ora diffuse promettano più che bene.

pressurePossiamo infatti approfondire la qualità della pellicola dalle prime foto ufficiali (nella gallery) che mostrano i protagonisti Danny Huston (American Horror Story, X-Men le origini: Wolverine), Matthew Goode (The Imitation Game) e Alan McKenna (La ragazza del dipinto).

Questa la sinossi ufficiale:

quattro uomini che lavorano a grandi profondità rimangono intrappolati sotto la superficie dell’Oceano più ostile della Terra, ai limiti estremi della resistenza umana. Questi sono costretti ad affrontare le loro paure più profonde, trattenere il respiro, controllare le loro paure e sperimentare il terrore più intenso. Sarà un’avventura subacquea al cardiopalma. Un film dominato da una suspense claustrofobica.

Di seguito il trailer

Fonte: Bloody Disgusting

emilia peacemaker serie
la grazia film servillo
Azione & Avventura

La Grazia: la recensione del film di Paolo Sorrentino (Venezia 82)

di Giovanni Mottola

Il regista si affida ancora a Toni Servillo per il ritratto di un presidente della Repubblica sospeso tra dubbi, eutanasia e fantasmi del passato

Play Dirty Triplo gioco film wahlberg 2025
coppola e herzog venezia 2025