Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Il nuovo Predator avverte che non lo vedrete arrivare

Il nuovo Predator avverte che non lo vedrete arrivare

16/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Svelato forse anche il titolo ufficiale della nuova pellicola diretta da Shane Black

Per gran parte dello scorso anno siamo stati stuzzicati con piccoli frammenti di notizie su un nuovo film di Predator dello sceneggiatore Fred Dekker (Scuola di Mostri) e del regista Shane Black (Iron Man 3, Kiss Kiss Bang Bang). E da quando è stato annunciato alla fine di novembre che Dekker aveva terminato lo script, non è più emerso nulla a riguarda, lasciandoci con l’incognita di cosa stesse accadendo al cacciatore più letale dell’universo. Oggi però, abbiamo avuto finalmente un piccolo assaggio di quello che verrà…

Sulla pagina Facebook ufficiale di Predator è stata infatti postata l’immagine che potete vedere qui sotto, nella quale compare il cacciatore alieno insieme allo slogan: “Non lo vedrete mai arrivare” (You’ll never see hime coming). La foto è stata contrassegnata con la descrizione “Here we go again, bro.”, un riferimento al film originale del 1987 con Arnold Schwarzenegger. E per quanto riguarda il Predator stesso, appare segnato dalle battaglie e pronto all’azione, con il famoso cannone laser da spalla impaziente di fare danni.

Forse la cosa più notevole di questa foto però è che offre potenzialmente un nome ufficiale al film: The Predator.

Se nulla è ancora confermato, sembra comunque un’indicazione precisa che la pellicola si sta muovendo nella giusta direzione.

predator 2016

scarlet film hosoda
megadoc coppola 2025
breathe film 2024
Sci-Fi & Fantasy

Breathe – Fino all’ultimo respiro: la recensione del film senza ossigeno di Stefon Bristol

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Sam Worthington sono marginali in un thriller post-apocalittico che parte da un’idea potente ma si perde in superficialità

bugonia plemons film
Sci-Fi & Fantasy

Bugonia: la recensione del film di Yorgos Lanthimos (Venezia 82)

di William Maga

Il remake di Save the Green Planet! è una commedia nera che interroga potere, complotti e responsabilità