Home » Cinema » Azione & Avventura » Il produttore di 300 al lavoro sull’adrenalinico Zodiac: The Year of the Snake

Il produttore di 300 al lavoro sull’adrenalinico Zodiac: The Year of the Snake

03/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Sarà co-prodotto dallo studio cinese Le Vision Pictures

Le Vision Pictures USA ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti di Zodiac: The Year of the Snake di Jayson Rothwell (Polar, 40 Thieves), che Bernie Goldmann (L’ultimo cacciatore di streghe, 300) produrrà con la sua Goldmann Pictures, insieme a l CEO di Vision Pictures Zhang Zhao. Il film è descritto come un film d’azione adrenalinico, che segue un gruppo di custodi della pace di tutto il mondo, che si ispirano ai 12 segni dello zodiaco cinese.

Il Presidente e CEO di Vision Zhang Zhao ha detto: “Zodiac comprende tutto quello che cerchiamo nei nostri progetti ed è un potenziale franchise. Siamo ansiosi di collaborare con Bernie e avanzare nei nostri rapporti con altri futuri partner.”

“Sono entusiasta di lavorare con il team di Le Vision Pictures, poichè possiede un approccio unico e lungimirante nel collegare il mondo ai loro contenuti”, ha affermato Goldmann.

Le Vision Pictures USA è il braccio di Los Angeles della cinese Le Vision Pictures, il terzo studio non governativo più grande della Cina per incassi al box office. Lo studio ha prodotto Tiny Times, il film che detiene il record cinese di incassi per il capitolo di un franchise, e ha co-finanziato e distribuito The Expendables 2 e 3 in Cina.

Fonte: Comingsoon.net

Arnold Schwarzenegger in Codice Magnum (1986)
Azione & Avventura

Dossier: Codice Magnum, il compromesso strategico di Arnold Schwarzenegger

di William Maga

Nel 1986 la star, in rampa di lancio, decideva di partecipare al progetto per motivi molto precisi

butler leonida 300
back in action film 2025 diaz e foxx
Azione & Avventura

Back in Action: la recensione del film da cui riparte Cameron Diaz (su Netflix)

di Gioia Majuna

La bionda star e Jamie Foxx sono al centro di un prodotto che offre incredibili scene d’azione, ma delude su tutta la linea con una trama debole, interpretazioni svogliate e zero originalità