Home » Cinema » Azione & Avventura » Il trailer del bizzarro Chasing Banksy ci prepara al ritorno sulle scene di Frank Henenlotter

Il trailer del bizzarro Chasing Banksy ci prepara al ritorno sulle scene di Frank Henenlotter

03/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo sette anni di assenza, il regista di culto si cimenta con la sua prima pellicola non di genere

Anche se Frank Henenlotter è conosciuto e apprezzato per film di culto come Basket Case e Frankenhooker, il regista pare ora aver mutato la sua distintiva visione shock horror/comedy in una più thriller e artistica con il suo ultimo lavoro, Chasing Bansky.

Seguendo le vicende di un giovane artista di Brooklyn, il film si concentra sulla ricerca di un pezzo raro dal famoso artista di strada britannico Bansky, anche se questo comporterà distruggere nel mentre abitazioni e vite.

Nel cast ci sono Will Cooper, Brian Faas, Drew Freed e Will Hines

Basato su una storia vera, Chasing Banksy – che esordirà tra poco al 15° Whistler Film Festival – è stato scritto da Henenlotter e da Anthony Sneed. Primo film di Henenlotter da Bad Biology del 2008, sembra anche il suo primo tentativo al di fuori del cinema strettamente ‘di genere’.

Qui di seguito potete vedere il trailer:

Tags:
Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett