Il trailer del soprannaturale Clowntergeist non è adatto a chi soffre di coulrofobia
17/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Aaron Mirtes presenterà il suo film ai mercati europei nelle prossime settimane
La High Octane Pictures ha diffuso oggi la locandina e il primo trailer del suo micro-indie Clowntergeist, che punta a monetizzare il recente aumento di avvistamenti di clown in tutti gli Stati Uniti. Il film, che riprende elementi da Clown di Jon Watts e Mockingbird di Bryan Bertino, è descritto come un impegnativo quanto affascinante ‘IT incontra Poltergeist‘.
Emma, una studentessa di college con una paura paralizzante per i clown, si ritrova faccia a faccia con la sua peggiore paura quando uno spirito maligno nel corpo di un clown viene evocato e comincia a terrorizzare la città che chiama casa. Uno dopo l’altro Emma e i suoi amici ricevono un palloncino con l’ora e la data esatta in cui apparirà per ucciderli scritte su di esso. Dopo aver ricevuto il palloncino, Emma si rende conto che ha due giorni di vita, e deve combattere contro il tempo per trovare un modo per sopravvivere.
Alla regia troviamo Aaron Mirtes (Bring Them Home), mentre tra i protagonisti ci sono Monica Baker, Brittany Belland e Sean Patrick Murray.
Come vedrete qui di seguito, il trailer e l’artwork pensati per i prossimi European Film Market e Mercato di Cannes sono decisamente low budget, ma potrebbero sortire un qualche effetto su chi soffre di coulrofobia:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube