Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer del soprannaturale Clowntergeist non è adatto a chi soffre di coulrofobia

Il trailer del soprannaturale Clowntergeist non è adatto a chi soffre di coulrofobia

17/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Aaron Mirtes presenterà il suo film ai mercati europei nelle prossime settimane

La High Octane Pictures ha diffuso oggi la locandina e il primo trailer del suo micro-indie Clowntergeist, che punta a monetizzare il recente aumento di avvistamenti di clown in tutti gli Stati Uniti. Il film, che riprende elementi da Clown di Jon Watts e Mockingbird di Bryan Bertino, è descritto come un impegnativo quanto affascinante ‘IT incontra Poltergeist‘.

Clowntergeist posterQuesta la trama ufficiale:

Emma, una studentessa di college con una paura paralizzante per i clown, si ritrova faccia a faccia con la sua peggiore paura quando uno spirito maligno nel corpo di un clown viene evocato e comincia a terrorizzare la città che chiama casa. Uno dopo l’altro Emma e i suoi amici ricevono un palloncino con l’ora e la data esatta in cui apparirà per ucciderli scritte su di esso. Dopo aver ricevuto il palloncino, Emma si rende conto che ha due giorni di vita, e deve combattere contro il tempo per trovare un modo per sopravvivere.

Alla regia troviamo Aaron Mirtes (Bring Them Home), mentre tra i protagonisti ci sono Monica Baker, Brittany Belland e Sean Patrick Murray.

Come vedrete qui di seguito, il trailer e l’artwork pensati per i prossimi European Film Market e Mercato di Cannes sono decisamente low budget, ma potrebbero sortire un qualche effetto su chi soffre di coulrofobia:

Fonte: YouTube

Tags:
Chris Hemsworth in Quella Casa nel Bosco
Horror & Thriller

Chris Hemsworth tenta di sopravvivere a mostri e assassini in questo horror su Prime Video

di Andrea Palazzolo

Su Prime Video si può trovare uno dei primi film dell'attore Chris Hemsworth, uscito poco dopo il suo primo ruolo in Thor.

nathalie emmanuel film Confinement 2026
Horror & Thriller

Confinement, il trailer trasforma la gravidanza di Nathalie Emmanuel in un incubo familiare

di Stella Delmattino

La protagonista di Fast & Furious interpreta una vedova incinta accolta dalla famiglia del marito defunto, ma l’ospitalità si trasforma presto in una prigionia

Horror & Thriller

Camp Miasma: Adolescenza, Sesso E Morte, spiegazione del finale: Little Death, il lago e cosa succede a Kris e Billy

di Stella Delmattino

Dal mondo di Camp Miasma alla misteriosa VHS generata sotto il lago: analizziamo il finale del film di Jane Schoenbrun e i suoi passaggi più enigmatici

Nina Kiri in Undertone - Sottofondo (2025) horror
Horror & Thriller

Undertone – Sottofondo, recensione: l’horror A24 che trasforma un podcast in un incubo sonoro

di Gioia Majuna

Ian Tuason costruisce un debutto ingegnoso attorno a cuffie, registrazioni inquietanti e una casa immersa nel silenzio, ma nel finale cede troppo ai cliché del genere