Il vendicativo Guy Pearce non intende fare sconti nel trailer di Brimstone
17/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel western thriller di Martin Koolhoven presentato all'ultima Mostra di Venezia troviamo anche Dakota Fanning e Kit Harington
E’ da poco stato messo online il trailer internazionale del western / thriller Brimstone, che ci mostra una famiglia / cittadina tormentati da un predicatore (Guy Pearce), che in realtà è un feroce lupo travestito da docile pecorella.
Brimstone racconta la storia di una donna di frontiera che diventa latitante quando viene ingiustamente accusata di un crimine che non ha commesso e viene perseguitata da un predicatore vendicativo.
Il film, che ha debuttato in anteprima mondiale all’ultima Mostra del Cinema di Veneza, è stato scritto e diretto da Martin Koolhoven (Winter in Wartime) e vede protagonisti Dakota Fanning (Man on Fire), Kit Harington e Carice van Houten (Il Trono di Spade) ed Emilia Jones (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare) .
Questa la sinossi ufficiale:
Liz è una giovane donna muta che vive con il marito e due figli. E’ un’ostetrica e comunica attraverso il linguaggio dei segni, a volte assistita da sua figlia. Il suo rapporto con il figlio di 14 anni potrebbe essere migliore, ma per il resto la vita di Liz sembra piuttosto buona. Quando il nuovo reverendo sale sul pulpito in chiesa, Liz si blocca. Capisce subito che lei e la sua famiglia sono in pericolo. Nel corso di quattro capitoli vedremo non solo come il reverendo cercherà di portare via tutta a Liz, ma anche quanto la sua vita sia radicata nel passato.
Brimstone è stato prodotto da Els Vandevorst (Dogville) e Uwe Schott (Cloud Atlas) e coprodotto da Paul Trijbits, Antonino Lombardo, Manuel Chiche e Peter Hiltunen. Di seguito il trailer (con sottotitoli forzati in olandese…):
© Riproduzione riservata