Home » Cinema » Horror & Thriller » India Eisley e Jason Isaacs protagonisti dell’alienato Behind the Glass

India Eisley e Jason Isaacs protagonisti dell’alienato Behind the Glass

25/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia del thriller troveremo Assaf Bernstein, assente dalle scene dal 2007

In giugno abbiamo appreso che lo sceneggiatore e regista Assaf Bernstein era nelle fasi di pre-produzione di un thriller psicologico dal titolo Behind the Glass e stava cercando gli attori adatti a occupare i ruoli principali per portare la sua storia in vita:

Maria, una timida e solitaria 18enne ragazza del liceo, vive alienata dai suoi genitori ed è considerata un’emarginata dai suoi compagni. Il suo unico confidente è l’immagine riflessa nello specchio, da cui deriva tranquillità, senso di appartenenza e, in ultimo, la sua stessa morte.

Jason Isaacs awakePer il doppio ruolo di Maria e della sua immagine riflessa Airam, Bernstein era alla ricerca di un’attrice magnetica e unica che potesse interpretare un ruolo innocente e complesso allo stesso tempo. Il regista ha infine trovato queste qualità nell’attrice India Eisley, tra i cui cui crediti figurano Underworld – Il risveglio e The Curse of Sleeping Beauty.

Per il padre di Maria, Dan, un tipo ala Dorian Gray, Bernstein aveva invece bisogno di qualcuno che potesse risultare enigmatico e intrigantemente oscuro. Jason Isaacs (Awake) è sicuramente in grado di esserlo, quindi la notizia che abbia firmato per interpretare tale personaggio fa sicuramente ben sperare.

Con la Eisley e Isaacs nel cast ci sarà anche Harrison Gilbertson, che sarà “un giovane combattuto tra l’amore per la sua ragazza e quello della miglior amica di lei.”

I casting sono ancora in corso, ma questi primi annunci indicano che Behind the Glass potrebbe essere un progetto da tenere d’occhio.

Fonte: Yahoo

wolf man film horror 2025 garner
Horror & Thriller

Riflessione: Wolf Man si fa metafora per aggiornare il mito tradizionale del lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Leigh Whannell azzarda, ma forse era l'unico modo per rilanciare il mostro classico della Universal

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore