Home » Cinema » Horror & Thriller » India Eisley e Jason Isaacs protagonisti dell’alienato Behind the Glass

India Eisley e Jason Isaacs protagonisti dell’alienato Behind the Glass

25/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia del thriller troveremo Assaf Bernstein, assente dalle scene dal 2007

In giugno abbiamo appreso che lo sceneggiatore e regista Assaf Bernstein era nelle fasi di pre-produzione di un thriller psicologico dal titolo Behind the Glass e stava cercando gli attori adatti a occupare i ruoli principali per portare la sua storia in vita:

Maria, una timida e solitaria 18enne ragazza del liceo, vive alienata dai suoi genitori ed è considerata un’emarginata dai suoi compagni. Il suo unico confidente è l’immagine riflessa nello specchio, da cui deriva tranquillità, senso di appartenenza e, in ultimo, la sua stessa morte.

Jason Isaacs awakePer il doppio ruolo di Maria e della sua immagine riflessa Airam, Bernstein era alla ricerca di un’attrice magnetica e unica che potesse interpretare un ruolo innocente e complesso allo stesso tempo. Il regista ha infine trovato queste qualità nell’attrice India Eisley, tra i cui cui crediti figurano Underworld – Il risveglio e The Curse of Sleeping Beauty.

Per il padre di Maria, Dan, un tipo ala Dorian Gray, Bernstein aveva invece bisogno di qualcuno che potesse risultare enigmatico e intrigantemente oscuro. Jason Isaacs (Awake) è sicuramente in grado di esserlo, quindi la notizia che abbia firmato per interpretare tale personaggio fa sicuramente ben sperare.

Con la Eisley e Isaacs nel cast ci sarà anche Harrison Gilbertson, che sarà “un giovane combattuto tra l’amore per la sua ragazza e quello della miglior amica di lei.”

I casting sono ancora in corso, ma questi primi annunci indicano che Behind the Glass potrebbe essere un progetto da tenere d’occhio.

Fonte: Yahoo

i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard