Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » James Wan e Brad Peyton portano al cinema il fumetto sci-fi Malignant Man

James Wan e Brad Peyton portano al cinema il fumetto sci-fi Malignant Man

14/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Ad occuparsi della sceneggiatura dell'adattamento ci penserà Zak Olkewicz

Brad Peyton (San Andreas) dirigerà Malignant Man, progetto fanta-action prodotto dalla prolifica auctoritas del cinema horror James Wan (L’evocazione, Insidious).

Malignant ManQuesta la trama:

La storia è incentrata su Alex Gates, un paziente che sta morendo di una malattia terminale e che è rassegnato al proprio destino… fino a quando non scopre che il suo tumore maligno è in realtà un parassita alieno misterioso. Ora, con alcuni incredibili poteri e un nuovo scopo, il protagonista deve combattere un esercito segreto, in agguato celato dietro alcuni membri della società, mentre cerca di scoprire anche i segreti legati al proprio passato.

Il film – tratto dall’omonimo fumetto dei Boom! Studios (di cui Wan è co-creatore) – è in mano alla Fox. Ross Richie e Stephen Christy sono alla produzione insieme a Peyton e Wan, che opera attraverso la sua Atomic Monster. Zak Olkewicz ha scritto la sceneggiatura dell’adattamento.

Peyton – che presto ritroverà Dwayne Jonhson in un altro adattamento, quello del videogioco Rampage – ha appena concluso le riprese di Frontier, serie western con Jason Momoa ambientata nel 18° secolo, che affronterà il commercio delle pellicce nel Nord America.

Fonte: THR

Christian Bale, Bryce Dallas Howard e Moon Bloodgood in Terminator Salvation (2009)
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione: Terminator Salvation di McG e la sindrome da ‘richiamite’ di ogni sequel

di Marco Tedesco

Nel 2009 Christian Bale e Sam Worthington erano al centro di un quarto capitolo intrigante nelle premesse e confezionato adeguatamente, ma troppo preoccupato di giocare sul sicuro

doomsday film 2008 rhona
Sci-Fi & Fantasy

Dossier: Doomsday di Neil Marshall, retrofuturismo di maniera, ma col cuore

di Marco Tedesco

Nel 2008, Rhona Mitra era l'eroina senza fronzoli di un'opera ambiziosa nonostante il budget limitato, un omaggio consapevole ai classici del post-atomico del passato

ash film 2025 lotus
megalopolis film 2024 driver