Home » TV » Azione & Avventura » Prime immagini di Frontier, la sanguinosa serie western con Jason Momoa

Prime immagini di Frontier, la sanguinosa serie western con Jason Momoa

18/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I 6 episodi della nuova serie di Netflix vedranno alla regia Brad Peyton

Pochi mesi fa, Netflix ha annunciato che uno dei suoi tanti nuovi progetti per il 2016 sarebbe stata una serie chiamata Frontier, un western con la star di Il Trono di Spade e Aquaman Jason Momoa nel ruolo del protagonista. La prima stagione sarà composta da 6 episodi di un’ora, che saranno diretti (almeno in parte) dal regista di San Andreas Brad Peyton.

Frontier momoaEcco la trama: “[Frontier è] un drama avventuroso ricco di azione che segue la caotica e violenta lotta per il controllo della ricchezza e del potere nel commercio di pellicce nel Nord America del tardo 18° secolo. Raccontata da più punti di vista, la serie si dipana in un mondo in cui le trattative commerciali potrebbero essere risolti con lotte ravvicinate con l’ascia e dove i rapporti delicati tra le tribù dei nativi e gli europei possono innescare sanguinosi conflitti.”

EW ha diffuso ora le prime immagini ufficiali delle produzione, che sta attualmente girando in Canada. Momoa è co-protagonista al fianco Alun Armstrong (Braveheart), Landon Liboiron (Hemlock Grove) e Zoe Boyle (Downton Abbey). Assieme al look in abiti d’epoca, apprendiamo anche il nome del personaggio di Momoa, ovvero Declan Harp.

Sicuramente le aspettative sono piuttosto alte.

Frontier momoa 2

Fonte: EW