Home » Cinema » Horror & Thriller » Jason Bognacki ci conduce nel mondo delle streghe con Mark of the Witch

Jason Bognacki ci conduce nel mondo delle streghe con Mark of the Witch

21/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'horror con Paulie Rojas arriverà in sala il 6/6/16

Epic Pictures sta programmando per il 6 giugno (data scelta non a caso, visto che si legge 6/6/16) l’uscita nelle sale di Mark of the Witch di Jason Bognacki (The Red Door).

another -PosterL’horror, presentato in precedenza con il titolo decisamente meno accattivante Another, vede protagonista Paulie Rojas (alias Paulie Redding, The Last Resort) nei panni di “Jordyn” che nel corso di un viaggio infernale scopre che potrebbe addirittura “essere la figlia del diavolo”.

Questa la sinossi ufficialeSpinta dalla possibilità di avere una gemella malvagia, Jordyn mette in discussione la propria sanità mentale e la realtà stessa. La curiosità di Jordyn la trascina in un buio mondo infernale fatto di possessione demoniaca, desiderio e di estremi piaceri concessi da una terrificante stirpe di streghe che dilanierà la sua anima.

Nel cast troviamo anche Maria Olsen (Paranormal Activity 3), David Landry (Insurgent), Lillian Pennypacker (Compromise), Michael St. Michaels (Alex & Emma) e Nancy Wolfe (Horror in the Attic).

Nel trailer, dalle atmosfere piuttosto cupe, la protagonista viene trascinata nell’oscuro e pericoloso mondo della stregoneria:

wolf man film horror 2025 garner
Horror & Thriller

Riflessione: Wolf Man si fa metafora per aggiornare il mito tradizionale del lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Leigh Whannell azzarda, ma forse era l'unico modo per rilanciare il mostro classico della Universal

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore