Home » Cinema » Azione & Avventura » Jeremy Renner sarà Rocky Marciano nel biopic sul grande pugile

Jeremy Renner sarà Rocky Marciano nel biopic sul grande pugile

18/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il progetto non ha ancora trovato un regista

Jeremy Renner è un passo dal ring per interpretare il leggendario Rocky Marciano in un film biografico basato sula sua vita.
La star di The Hurt Locker sarà il pugile italo-americano che ha conservato la corona dei pesi massimi dal 1952 al 1956 in Undefeated: The Rocky Marciano Story.

rocky MarcianoMarciano è l’unico campione dei pesi massimi ad essersi ritirato imbattuto dalla sua carriera professionale, con un record di 49-0.
Morris S. Levy, che detiene i diritti per la storia della sua vita, produrrà il film. Il progetto, scritto da Samuel Franco e Evan Kilgore, è attualmente alla ricerca di un regista.

Undefeated seguirà la vita di Marciano dall’infanzia fino alla morte in un tragico incidente aereo nel 1969, quando aveva solo 45 anni.
Presto rivedremo Renner nei panni del supereroe Occhio di Falco in Captain America: Civil War.

Fonte: THR

Canary Black film beckinsale 2024
Azione & Avventura

Canary Black: la recensione del film action di Pierre Morel (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Kate Beckinsale e Ray Stevenson sono al centro dell'ennesimo thriller di spionaggio standard e senza inventiva del regista

Azione & Avventura

Venom: The Last Dance, la recensione del terzo film, dirige Kelly Marcel

di Raffaele Picchio

Un terzo capitolo che non solo ribadisce toni e setting del precedente, ma ne aumenta al cubo il delirio e le situazioni in barba ad ogni critica ricevuta prima. Ne esce fuori un guilty pleasure tanto scemo quanto a suo modo efficace che con più coerenza ed onestà di tanti suoi colleghi - e con la giusta predisposizione mentale - è capace di divertire e intrattenere

Aurora Ribero in The Shadow Strays (2024) film
Azione & Avventura

The Shadow Strays: la recensione del film action di Timo Tjahjanto (su Netflix)

di Marco Tedesco

La sorprendente Aurora Ribero è al centro del nuovo creativo lavoro del regista indonesiano, una girandola di combattimenti violentissimi e senza esclusione di colpi

cristophe gans sitges 2024
Azione & Avventura

Intervista a Christophe Gans sul film cancellato di Corto Maltese: “Ispirato a Giù la testa di Leone; un’avventura metafisica”

di Alessandro Gamma

Al Festival di Sitges il regista francese ci ha parlato del suo adattamento per il cinema del fumetto di Hugo Pratt, quasi pronto e poi cancellato