Home » Cinema » Horror & Thriller » Joe Dante produce l’horror Camp Cold Blood con Danielle Harris

Joe Dante produce l’horror Camp Cold Blood con Danielle Harris

28/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dello slasher anche Chad Micheal Murray

The Don’t Care if You Don’t Believe

E’ stato da poco confermato che la scream queen Danielle Harris (saga di Halloween) ha unito le forze con Joe Dante (Gremlins) – qui in versione produttore – per un nuovo film horror, probabilmente slasher, intitolato Camp Cold Blood.

Camp Cold Brook posterAlla regia troviamo Andy Palmer (The funhouse massacre), mentre della sceneggiatura si è occupato Alex Carl. Chad Micheal Murray (La maschera di cera) sarà il co-protagonista. E’ stato diffuso anche il primo poster.

Questa la sinossi ufficiale:

Il produttore di Reality Show e presentatore Jack Wilson (Murray) si ritrova in una posizione difficile quando il suo show sta per essere cancellato. In un ultimo tentativo di rialzare gli ascolti, lui e il suo produttore Angela (Harris) scelgono quindi di filmare il loro prossimo episodio nel leggendario Camp Cold Brook, un tempo teatro di un orribile incidente in cui morirono allegati alcuni giovani campeggiatori nei pressi di una insenatura 20 anni prima. All’inizio tutto procede come per qualsiasi altro episodio, ma la troupe della televisione scoprirà presto che troveranno molto più di quello che stavano cercando.

Ricorda qualcosa questa trama? In ogni caso, Camp Blood è attualmente in fase di produzione.

Fonte: Syfy.com

Una scena di La coda del diavolo
Horror & Thriller

Luca Argentero ex poliziotto, nel thriller italiano su Netflix che unisce ingiustizia, fuga e redenzione

di Team Digital

In questo thriller su Netflix, Luca Argentero è un ex poliziotto che fugge per scagionarsi da un omicidio e scopre un traffico di esseri umani.

Horror & Thriller

Buddy, l’unicorno assassino arriva nei cinema italiani: il nuovo trailer dell’horror di Casper Kelly

di Stella Delmattino

Dopo il successo negli Stati Uniti, la creatura nata dall'immaginazione dell'autore di Too Many Cooks è pronta a trasformare anche le nostre sale in un incubo coloratissimo

backrooms film parsons sequel
Horror & Thriller

Backrooms, Kane Parsons ha già deciso come finirà la saga horror: «Non può andare avanti per sempre»

di Stella Delmattino

Il giovane regista di A24 immagina nuove storie e personaggi ancora inesplorati, ma vuole conservare il mistero che ha reso celebre il suo universo

John Malkovich e Sam Rockwell wild horse nine film
Horror & Thriller

Wild Horse Nine, la recensione: John Malkovich è straordinario nel viaggio più amaro di Martin McDonagh

di William Maga

Tra il golpe cileno, l'Isola di Pasqua e due agenti della CIA alle prese con il proprio passato, il regista ritrova il suo umorismo feroce, ma non sempre la precisione dei suoi film migliori