Home » Cinema » Horror & Thriller » Joel Edgerton nel paranormale It Comes at Night

Joel Edgerton nel paranormale It Comes at Night

11/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore torna protagonista di una storia horror per la regia di Trey Edward Shults

Quando la A24 ha acquisito i diritti di distribuzione dell’esordio a micro budget Krisha di Trey Edward Shults, parte dell’operazione prevedeva che la società avrebbe produrre e distribuire anche il suo secondo film. Shults ha quindi scelto di adempiere a tale offerta facendo seguire al suo ottimo dramma un horror psicologico dal titolo It Comes at Night, di cui è appena stato scelto il protagonista.

Joel Edgerton ha infatti firmato per recitare nel film nei panni di

un padre che non si fermerà davanti a nulla per proteggere la moglie e il figlio da una presenza misteriosa e maligna che li terrorizza proprio fuori dalla porta di casa.

Edgerton non è estraneo a materiale cupo. Non solo ha recitato in Whisper nel 2007 e nel remake di La Cosa nel 2011, ma l’anno scorso ha anche scritto, diretto e interpretato il thriller Regali da uno sconosciuto – The Gift.

It Comes at Night è prodotto da Justin R. Chan, Chase Joliet, David Kaplan e Wilson Smith.

Suona come un progetto dalle grandi potenzialità, sia per il nome coinvolto, sia per il cambio di genere del regista.

Fonte: Deadline

world war z libro
Horror & Thriller

World War Z: come il film ha tradito il romanzo di Max Brooks

di Marco Tedesco

Nel 2013 arrivava nei cinema un adattamento tipicamente hollywoodiano

Predator Killer of Killers film 2025
Horror & Thriller

Predator: Killer of Killers, la recensione sul film antologico animato con gli Yautja (su Disney+)

di Marco Tedesco

Dan Trachtenberg ridefinisce il mondo dei Predator con sangue, onore e spettacolo, attraverso tre epoche e una battaglia finale

The Man in My Basement film dafoe
the woman in the yard film 2025
Horror & Thriller

The woman in the yard: la recensione del film horror di Jaume Collet-Serra

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera incerta, che si muove tra simbolismo sterile e tensione mancata