Home » Cinema » Azione & Avventura » Jon Voight e Steven Bauer si uniscono al cast del western JL Ranch

Jon Voight e Steven Bauer si uniscono al cast del western JL Ranch

21/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I due attori, già colleghi sul set della serie TV Ray Donovan, raggiungono nel cast Teri Polo

Crystal Sky sta portando avanti la produzione del suo  JL Ranch, rimpolpando il cast con Jon Voight e Steven Bauer (entrambi protagonisti in TV con la serie Ray Donovan) che reciteranno al fianco di Teri Polo (Vi presento i nostri).

Steven BauerAl centro della trama del western contemporaneo il proprietario di ranch veterano ed ex sceriffo John Landsburg (Voight), obbligato a rapportarsi con la burocrazia federale quando si trova ad affrontare un suo storico nemico che vuole vendicarsi per un torto passato e dimostrare che Landsburg non sia in realtà proprietario del ranch di famiglia. Quest’ultimo tuttavia si batterà strenuamente per difendere ciò che è suo.

Al fianco dei tre attori ci saranno anche Lee Purcell (Un mercoledì da leoni), Kevin Lingle, Shane Woodson, Cory Scott Allen e Trevor Donovan. A dirigere le riprese, che si svolgono in Kentucky, sarà Charles Robert Carner (Red Water ‑ Terrore sott’acqua), su una sceneggiatura da Harley Peyton. Steven Paul sarà invece il produttore.

Fonte: Deadline

kirk acevedo intervista 2026
Azione & Avventura

“Ho dovuto vendere casa”: l’allarme di Kirk Acevedo sulla crisi di Hollywood

di Stella Delmattino

La testimonianza dell’attore di Fringe e Arrow fotografa un’industria in piena trasformazione

the rock sean connery 1996
Azione & Avventura

Recensione story: The Rock di Michael Bay (1996)

di Marco Tedesco

Un action compatto e ancora attuale, dove spettacolo e scrittura trovano l’equilibrio migliore della carriera del regista

Jack Ryan Ghost War film 2026
street fighter film 2026
Azione & Avventura

Street Fighter, il nuovo trailer riporta Ryu e Ken sul ring a tutta nostalgia anni ’90

di Stella Delmattino

Nel cast del live-action ci sono Jason Momoa, Noah Centineo e Curtis “50 Cent” Jackson