Home » Cinema » Azione & Avventura » Jon Voight e Steven Bauer si uniscono al cast del western JL Ranch

Jon Voight e Steven Bauer si uniscono al cast del western JL Ranch

21/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I due attori, già colleghi sul set della serie TV Ray Donovan, raggiungono nel cast Teri Polo

Crystal Sky sta portando avanti la produzione del suo  JL Ranch, rimpolpando il cast con Jon Voight e Steven Bauer (entrambi protagonisti in TV con la serie Ray Donovan) che reciteranno al fianco di Teri Polo (Vi presento i nostri).

Steven BauerAl centro della trama del western contemporaneo il proprietario di ranch veterano ed ex sceriffo John Landsburg (Voight), obbligato a rapportarsi con la burocrazia federale quando si trova ad affrontare un suo storico nemico che vuole vendicarsi per un torto passato e dimostrare che Landsburg non sia in realtà proprietario del ranch di famiglia. Quest’ultimo tuttavia si batterà strenuamente per difendere ciò che è suo.

Al fianco dei tre attori ci saranno anche Lee Purcell (Un mercoledì da leoni), Kevin Lingle, Shane Woodson, Cory Scott Allen e Trevor Donovan. A dirigere le riprese, che si svolgono in Kentucky, sarà Charles Robert Carner (Red Water ‑ Terrore sott’acqua), su una sceneggiatura da Harley Peyton. Steven Paul sarà invece il produttore.

Fonte: Deadline

butler leonida 300
back in action film 2025 diaz e foxx
Azione & Avventura

Back in Action: la recensione del film da cui riparte Cameron Diaz (su Netflix)

di Gioia Majuna

La bionda star e Jamie Foxx sono al centro di un prodotto che offre incredibili scene d’azione, ma delude su tutta la linea con una trama debole, interpretazioni svogliate e zero originalità

gremlins film gizmo
diva futura film 2025 castellitto
Azione & Avventura

Trailer per Diva Futura: Pietro Castellitto sdogana il porno nell’Italia perbenista

di Redazione Il Cineocchio

Il biopic su Riccardo Schicchi è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia