Home » Cinema » Horror & Thriller » Katie Findlay terrorizzata dai demoni nel trailer di The Dark Stranger

Katie Findlay terrorizzata dai demoni nel trailer di The Dark Stranger

08/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film d'esodio di Chris Trebilcock troviamo anche Stephen McHattie ed Enrico Colantoni

La Terror Films ha acquisito i diritti per la distribuzione negli Stati Uniti del thriller psicologico canadese The Dark Stranger, lungometraggio di esordio di Chris Trebilcock, che ne ha steso anche la sceneggiatura. Protagonista è Katie Findlay (Le regole del delitto perfetto), che recita al fianco di Stephen McHattie (Watchmen, A History of Violence) ed Enrico Colantoni (Veronica Mars). La pellicola sarà diffusa a partire dal 14 ottobre sulle principali piattaforme on demand.

the-dark-stranger-movieSecondo la sinossi ufficiale:

La storia è incentrata su Leah (Findlay), una giovane artista di talento che si sta riprendendo da un recente evento traumatico e ha paura perfino di uscire di casa. Subito dopo, il padre viene contattato da un sospetto curatore d’arte che sta rovistando nel passato della famiglia della ragazza. Lei comincia intanto a disegnare una graphic novel, in cui minaccioso oscuro estraneo cerca di impadronirsi di una bambola dalle sembianze di ragazza, in un premonitizio scenario da favola. Mentre il lavoro sul romanzo progredisce, Leah comincia a vedere tale oscuro straniero nella vita reale. In un primo momento, non sa se sta impazzendo o se tale presenza è una letale forza soprannaturale mortale che cerca di distruggerla.

Come strategia di marketing, la Terror Films lancerà una nuova clip a settimana per tutto il periodo precedente all’uscita di The Dark Stranger, la prima delle quali – Agoraphobia (il titolo dice già tutto) – potete trovarla di seguito, dopo il trailer:

https://youtu.be/wqK_-dFHnHg

Ella Rubin in Until Dawn - Fino all'alba (2025)
Horror & Thriller

Until Dawn: Fino all’alba, la recensione del film horror di David F. Sandberg

di William Maga

Peter Stormare è tra i protagonisti dell'adattamento confusionario dell’iconico videogioco, che perde coerenza e tensione in un loop di cliché

Anthony Hopkins in Locked (2025)
Horror & Thriller

Locked: la recensione del film da bagagliaio con Hopkins e Skarsgård

di Marco Tedesco

Nonostante una premessa intrigante e il talento dei due protagonisti, fallisce nel costruire vera tensione e viene affossato da una sceneggiatura ripetitiva e priva di veri colpi di scena

Essie Davis e Noah Wiseman in Babadook (2014)
Horror & Thriller

Babadook: nascondere la metafora nello scantinato; una guida all’interpretazione del film

di Stella Delmattino

L'horror del 2014 di Jennifer Kent è ancora molto vivo nella memoria degli appassionati

so cosa hai fatto 2025
Horror & Thriller

Trailer per So cosa hai fatto (2025): tutti pagheranno per i loro peccati

di William Maga

Nel requel ritroviamo Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr.