Home » Cinema » Horror & Thriller » Kevin Smith su Tusk 2: “Vi svelo la trama; il film è fattibile”

Kevin Smith su Tusk 2: “Vi svelo la trama; il film è fattibile”

16/08/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'assurdo fanta-horror del 2014 ha parlato delle sue idee per il sequel

tusk 2014 film

Se pensate che sia già un miracolo che esista un film bizzarro come Tusk del 2014, come lo stesso Kevin Smith ha detto, ancora più incredibile è immaginare che se ne potrebbe tirar fuori un sequel.

Durante una sessione su Twitch, il regista ha infatti spiegato di avere un’idea per un potenziale Tusk 2, sottolineando anche che “è possibile” che ‘Wallace il Tricheco’ faccia il suo ritorno:

Sono scioccato che siamo riusciti a farla franca con Tusk 1, ma sarò onesto con voi ... ho in mente una storia per Tusk 2. Il grande Michael Parks, che interpretava Howard Howe, il ragazzo che trasforma Wallace in un Tricheco umano, purtroppo è morto un paio di anni fa. Un attore straordinario con cui ho lavorato due volte. Ma, nel finale di Tusk, se avessi voluto essere un regista commerciale – cosa che non ho mai voluto essere … -, avrei concluso il film quando Guy La Pointe entra e alza il suo fucile e avresti udito il ​​tricheco [urlare] e poi ci sarebbe stata la dissolvenza sul nero.

Kevin Smith ha continuato:

C’è una versione di Tusk 2 in cui … passiamo al presente e qualcun altro viene risucchiato nella tela del ragno. La casa, senti delle storie in merito, e quando arrivi in quella casa … il nuovo Howard Howe è Wallace, che è uscito dalle trappole per trichechi e cose del genere ed è rimasto ovviamente disturbato dal suo calvario e ora lo sta facendo su altri. Quindi c’è un modo per realizzare Tusk 2, in cui Justin Long diventa il personaggio di Michael Parks. Wallace diventa, più o meno, il nuovo Howard Howe. Quindi sì, è possibile. Tusk 2 è possibile. Ovviamente ci ho pensato.

Di seguito il video di Kevin Smith:

Fonte: YouTube