Home » Cinema » Horror & Thriller » Kim Coates protagonista di True Memoirs Of An International Assassin

Kim Coates protagonista di True Memoirs Of An International Assassin

08/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La commedia prodotta da Netflix sarà distribuita nel corso del 2016

Dopo essere entrato nel cast di Officer Downe due mesi dopo la fine di Sons of Anarchy, Kim Coates si è unito ora alla commedia di Netflix True Memoirs Of An International Assassin.

Il film, in fase di riprese, vede Kevin James (Pixels) nei panni di uno scrittore di fantascienza il cui romanzo su un assassino internazionale viene accidentalmente pubblicato come saggistica, che lo porta a essere coinvolto in una rete di pericoli e intrighi che lo costringono a fuggire in Belize. Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) è alla regia su uno script di Jeff Morris, con Kevin Frakes, Todd Garner, Raja Collins e Justin Begnaud alla produzione. Il film sarà presentato in anteprima sul servizio in streaming nel corso del 2016.

Oltre al ruolo in True Memoirs, il prossimo film di Coates, The Land – in cui recita accanto a Rafi Gavron, Natalie Martinez, Moises Arias, Michael K. Williams e Jorge Lendeborg – sarà proiettato al Sundance il mese prossimo. Scritto e diretto da Steven Caple Jr., la pellicola segue quattro ragazzi adolescenti che sognano di fuggire da Cleveland per inseguire i propri sogni di diventare skateboarder professionisti ma vedono i loro progetti minacciati quando incrociano le loro strade con un boss del crimine locale. Girato a Cleveland nel mese di agosto, è stato prodotto da Tyler Davidson, Lizzie Friedman, Karen Lauder e Greg Little.

Meglio conosciuto per aver interpretato Alex “Tig” Trager in tutte le 7 stagioni di Sons of Anarchy, Coates è apparso in numerose serie tv tra cui Crossing Lines, Prison Break, CSI: Miami e Smallville. È anche apparso negli ultimi due film della saga di Resident Evil, così come nel film del 2011 sull’hockey Goon.

Fonte: Deadline

Horror & Thriller

Intervista a Heather Langenkamp (parte 2): “Come sarebbe Nancy oggi? Ho qualche idea”

di Alessandro Gamma

La storica protagonista della saga di Nightmare ci ha raccontato cos'è successo negli ultimi 30 anni al personaggio

smile 2 film 2024 skye
Carrie - Lo sguardo di Satana film spacek
Horror & Thriller

Dossier: Carrie – Lo sguardo di Satana, De Palma ci insegna come si adatta King

di William Maga

Nel 1976 il regista dirigeva un classico dell'horror che esplorava la repressione adolescenziale e la vendetta attraverso una potente combinazione di terrore soprannaturale e simbolismo visivo, impreziosito dalle interpretazioni di Sissy Spacek e Piper Laurie

Kevin VanHentenryck in Basket Case (1982) film
Horror & Thriller

Dossier: Basket Case di Frank Henenlotter, non aprite quella cesta

di William Maga

Nel 1982 il regista esordiva con la strana e inquietante storia di Duane e Belial, intrecciando horror, satira sociale e surrealismo e confezionando uno dei titoli underground più audaci e iconici del decennio