Kim Ok-Vin è una killer infallibile nel trailer del coreano The Villainess
11/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio
L'ultima fatica del regista Jung Byoung-Gil avrà la sua premiere al Festival di Cannes
Sono da poco arrivati online la locandina e il primo trailer di The Villainess, action thriller diretto da Jung Byoung-Gil (Confession of Murder) che verrà presentato in anteprima mondiale all’imminente 69° Festival di Cannes nella sezione Midnight Screenings.
Sook-Hee (Kim Ok-Vin) è un’assassina. È stata sollevata e addestrata a Yanbian, in Cina e nasconde la sua vera identità come killer quando arriva in Corea del Sud. Sogna di avere un diverso tipo di vita, ma rimane affascinata da due uomini, Joong-Sang (Shin Ha-Kyun), un personaggio misterioso che addestra assassini e Hyun-Soo (Sung Joon). Entrambi cominciano a interessarsi alla donna.
A proposito del film, il regista ha dichiarato: “Invece che cercare pellicole a cui fare riferimento, ho pensato molto a come avrei potuto girarlo da una prospettiva a cui nessuno aveva mai pensato prima”.
Di seguito il movimentato trailer con sottotitoli inglesi di The Villainess, dal quale si capisce bene come la protagonista Kim Ok-Vin abbia alla spalle già una certa esperienza con le arti marziali, in particolare con hapkido e taekwondo, alla quale ha aggiunto per l’occasione l’abilità con le armi da fuoco:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube