Home » Cinema » Horror & Thriller » La vendetta irlandese è brutale nel trailer di Bad Day for the Cut

La vendetta irlandese è brutale nel trailer di Bad Day for the Cut

18/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Chris Baugh esordisce con un revenge thriller che avrà la sua anteprima al Sundance

La vendetta è nel sangue e sul rimorchio festival ufficiale per Bad Day for the Cut, un revenge thriller proveniente dall’Irlanda del Nord, che debutterò nella sezione Midnight dell’imminente Sundance.

Bad Day for the Cut posterDiretto dal debuttante Chris Baugh da una sceneggiatura di Baugh e Brendan Mullin, il film segue

Donal, un contadino che vive ancora a casa in un piccolo villaggio irlandese con la madre Florence. Lavorando nei campi di giorno e bevendo nel pub locale di notte, sembra accontentarsi di una vita semplice e tranquilla, e l’unico cenno al desiderio di qualcosa di più proviene da un vecchio camper che ha restaurato con cura. Quando Florence viene uccisa in un’apparente home invasion, Donal parte per Belfast nel suo piccolo van rosso, in cerca di vendetta. Quello che trova è un mondo di violenza e brutalità che non riesce a capire e un segreto riguardante sua madre, che lo scuoterà nel profondo.

Protagonisti di Bad Day for the Cut sono Nigel O’Neill, Susan Lynch, Józef Pawłowski, Stuart Graham, Anna Prochniak e Ian McElhinney.

In vista della premiere sono stati diffusi la locandina e il trailer, che non lesina sulla dose di violenza cruda che vedremo:

Tags:
Chris Hemsworth in Quella Casa nel Bosco
Horror & Thriller

Chris Hemsworth tenta di sopravvivere a mostri e assassini in questo horror su Prime Video

di Andrea Palazzolo

Su Prime Video si può trovare uno dei primi film dell'attore Chris Hemsworth, uscito poco dopo il suo primo ruolo in Thor.

nathalie emmanuel film Confinement 2026
Horror & Thriller

Confinement, il trailer trasforma la gravidanza di Nathalie Emmanuel in un incubo familiare

di Stella Delmattino

La protagonista di Fast & Furious interpreta una vedova incinta accolta dalla famiglia del marito defunto, ma l’ospitalità si trasforma presto in una prigionia

Horror & Thriller

Camp Miasma: Adolescenza, Sesso E Morte, spiegazione del finale: Little Death, il lago e cosa succede a Kris e Billy

di Stella Delmattino

Dal mondo di Camp Miasma alla misteriosa VHS generata sotto il lago: analizziamo il finale del film di Jane Schoenbrun e i suoi passaggi più enigmatici

Nina Kiri in Undertone - Sottofondo (2025) horror
Horror & Thriller

Undertone – Sottofondo, recensione: l’horror A24 che trasforma un podcast in un incubo sonoro

di Gioia Majuna

Ian Tuason costruisce un debutto ingegnoso attorno a cuffie, registrazioni inquietanti e una casa immersa nel silenzio, ma nel finale cede troppo ai cliché del genere