Le festività sono rosso sangue nel trailer dell’antologico Volumes of Blood: Horror Stories
08/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Tra i registi dei 7 segmenti del film c'è anche Nathan Thomas Milliner
Una giovane coppia spera di poter trovare una casa in cui poter invecchiare felici fino alla fine dei loro giorni, finendo per fare un tour di un’abitazione in cui in precedenza è morto un gruppo di persone nell’antologia horror Volumes of Blood: Horror Stories, il sequel di Volumes of Blood dello scorso anno.
Abbiamo condiviso il primo trailer di un paio di settimane, prima di Halloween, e ora un nuovo filmato è arrivato online giusto un paio di settimane prima di Natale. La tempistica sembra del tutto appropriata, visto che il nuovo full trailer mostra come alcuni dei 7 segmenti del film abbiano un tema vacanziero: c’è il giorno del Ringraziamento, la festa del papà, e sì, anche Halloween e Natale. E c’è anche un sacco di sangue.
Questa la sinossi del film:
Una coppia ha in programma di acquistare una vecchia casa, ma vorrebbe un ultimo tour prima di chiudere il contratto. Sono guidati per la tenuta da un inquietante agente immobiliare, che potrebbe avere in mente più di quello che si aspettano. Esplorando piano per piano, iniziano a scoprire i resti di un sordido e terrificante passato… Un popolare franchise anni ’80 ottiene una rilettura moderna, ma a che prezzo? Nella notte di Halloween un adolescente, lasciato a casa da solo, s’imbatte in uno che chiede dolcetto o scherzetto, ma che in realtà mira a più di qualche semplice caramella. Un venditore porta a porta di assicurazioni fa chiamata a casa il giorno del Ringraziamento con conseguenze mostruose. Andrea e Sara sono felicemente sposati e intenti a trascorrere del tempo insieme, ma qualcosa di sinistro ha altri piani per la loro serata. La vigilia di Natale di Carol si trasforma in una lotta per la sopravvivenza, quando si presenta un estraneo vendicativo che non si sente lo spirito delle festività. Infine, una festa di compleanno si tinge di sangue, quando alcuni ospiti inattesi si presentano al momento sbagliato. Sette racconti del terrore intrecciati tra loro, quante storie cela invece casa vostra?
Due dei segmenti – “Murder Death Killer” e “Fear, For Sinners Here” – sono stati scritti e diretti da Nathan Thomas Milliner. Gli altri sono “A Killer House”, di James Treakle; “Feeding Time”, diretto da John William Holt; “Blood Bath”, di Jon Maynard; “Trick or Treat”, diretto da Sean Blevins e infine The Deathday Party, di Justin Seaman.
Volumes of Blood: Horror Stories sta attualmente facendo il giro dei Festival di settore.
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube