L’universo del film su The Flash rimarrà separato da quello della serie TV
11/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Il produttore dell'adattamento per il grande schermo Charles Roven spegne le speranze dei fan dello show televisivo
![flash movie flash movie](https://www.ilcineocchio.it/cine/wp-content/uploads/2015/11/a-new-guardian-angel-is-here-its-the-flash-movie-trailer-1.png)
Quando la Warner Bros. ha annunciato che Ezra Miller avrebbe interpretato il protagonista nel film di The Flash, la serie TV – in cui invece è Grant Gustin a impersonare Barry Allen – era appena agli inizi. Non si pensava però che lo show della CW si sarebbe costruito in breve tempo un seguito notevole, unitamente a recensioni molto positive. La serie è arrivata ora alla seconda stagione e per il film è stato appena assunto uno scrittore/regista (il Seth Grahame-Smith che ha scritto La leggenda del cacciatore di vampiri e che qui farà il suo debutto alla regia), ma per alcuni fan del serial resta la speranza che i due Flash possano in qualche modo coesistere nello stesso mondo. Dopo tutto, storicamente Flash ha a che fare con i multiversi, quindi sarebbe possibile, anche se non esattamente pratico.
La Warner Bros. sta però costruendo un universo inter-collegato per il lungometraggio e nonostante le speranze dei fan, rimarranno due mondi completamente separati. Charles Roven, che fa parte del DC Universe Cinematic Brain Trust ed è produttore del film The Flash, ha recentemente confermato la notizia durante un’intervista:
Il nostro Flash non sarà quel tipo. [Gustin è] formidabile nel fare [quello che sta facendo]. Sia che si tratti di The Flash o di Arrow, ritengo che stiano facendo un ottimo lavoro in TV. Gotham, quello show è davvero fantastico. E ovviamente gli auguriamo il meglio. Sara interessante vedere cosa succederà quando avremo un Flash diverso in un universo differente. Stiamo cercando di rimanere nel nostro universo e penso che anche loro resteranno nel loro universo e, auspicabilmente, il pubblico sarà in grado di apprezzare entrambi. Penso che sia possibile. Sai, Supergirl non è nel nostro universo, e sembra che stia andando piuttosto bene.
Quindi non possiamo ancora sapere cosa aspettarci dal film, anche se un cameo di Miller è atteso probabilmente in Batman v Superman: Dawn of Justice. The Flash non uscirà fino a marzo 2018 quindi passerà un po’ di tempo prima di vedere come sarà la storia che coinvolge Miller e Roven ha concluso rivelando che: “Siamo in fase di sceneggiatura. Molto, molto, molto all’inizio della sceneggiatura.”
© Riproduzione riservata
Fonte: Collider