Home » Cinema » Horror & Thriller » Malcolm McDowell fa da mentore a un cacciatore di vampiri nel trailer di Corbin Nash

Titolo originale: Corbin Nash , uscita: 20-04-2018. Regista: Ben Jagger.

Malcolm McDowell fa da mentore a un cacciatore di vampiri nel trailer di Corbin Nash

13/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror diretto da Ben Jagger, troviamo anche Rutger Hauer e Corey Feldman 

A un paio d’anni esatti dalle prime notizie, sono ora arrivati online il poster e il full trailer di Corbin Nash, action horror diretto da Ben Jagger (The Paddy Lincoln Gang) incentrato sul cacciatore di demoni del titolo che arriverà in VOD e Digital HD dal prossimo 20 aprile.

Questa la sinossi ufficiale:

Scandagliando un mondo di tenebre alla ricerca di una verità per la quale non era mai stato pronto, un detective corrotto (Dean S. Jagger, Il Trono di Spade) viene assassinato solo per rinascere come l’assassino definitivo. Abbracciando il suo destino, giurando vendetta su tutto ciò che ha distrutto la sua famiglia; lui è Corbin Nash, cacciatore di demoni. 

Tra i protagonisti troviamo anche Malcolm McDowell (Arancia Meccanica, Halloween di Rob Zombie), Rutger Hauer (Hobo with a Shotgun, Blade Runner), Bruce Davison (Le Streghe di Salem) e persino Corey Feldman (Ragazzi Perduti), oltre a Fernanda Romero e Richard Wagner.

Di seguito il violentissimo trailer originale di Corbin Nash, che ci dà un assaggio delle ambientazioni naturalmente notturne e vagamente alla Blade, ma che non spiega perchè si parli di ‘demoni’ e non più semplicemente di vampiri:

Fonte: YouTube

relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025