Malcolm McDowell e Rutger Hauer a caccia di vampiri in Corbin Nash
29/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel cast del film diretto da Ben Jagger troviamo anche Bruce Davison e Corey Feldman
Sorvolando sul titolo non proprio ‘stimolante’, il thriller vampiresco della StarTree Productions, Corbin Nash, potrà contare su un cast di nomi eccellenti, che comprende Malcolm McDowell (Arancia Meccanica, Halloween di Rob Zombie), Rutger Hauer (Hobo with a Shotgun, Blade Runner), Bruce Davison (Tales From the Crypt) e persino Corey Feldman (Ragazzi Perduti).
Dean S. Jagger (Travellers) interpreta il personaggio del titolo, un poliziotto di New York che si trasferisce a Los Angeles a caccia dell’assassino dei suoi genitori. Una volta lì, viene brutalmente ucciso e ritorna in vita nelle vesti di un temibilissimo killer. Così su due piedi suona un po’ come Il Corvo…
Mentre la maggior parte dei dettagli della trama rimangono sotto silenzio, McDowell ha firmato per interpretare un personaggio noto come Blind Prophet, che vive ai margini del mondo immaginato nel film. Hauer sarà invece un misterioso straniero, mentre Davison sarà Jack, il problematico patrigno di Corbin Nash che nasconde un pericoloso segreto. Corey Feldman interpreterà un vampiro vizioso e transessuale.
A completare il cast c’è l’attrice messicana Fernanda Romero (The Eye, Eternamente Tuya) nei panni di Macy, una donna in difficoltà finanziarie che va alla ricerca del fratello minore rapito in un mondo di anime perdute, con Richard Wagner che sarà Vince, l’amante e compagno del personaggio di Feldman.
Primo film della StarTree Productions di Richard Wagner e Ben e di Dean Jagger, Corbin Nash – che sarà diretto da Ben Jagger (The Paddy Lincoln Gang) – inizierà la fase di riprese il 30 marzo, in location che non sono ancora state annunciate. La sceneggiatura è stata scritta da Ben e Dean Jagger insieme a Christopher P. Taylor.
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline