Maria Ozawa e Cesar Montano devono fermare un demone nel trailer di Nilalang
21/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio
L'horror filippino che sta raccogliendo consensi in giro per i Festival è stato diretto da Pedring Lopez
I frequentatori di Festival avranno ancora l’opportunità nei prossimi mesi di assistere alla proiezione di Nilalang (The Entity), nuovo action horror dello sceneggiatore e regista Pedring Lopez (408). Il film ha subito uno spiacevole intoppo alla fine dello scorso anno dopo la sua uscita seguente alla presentazione al Metro Manila Film Festival, ma questo non ha fermato l’opera dal continuare ad ottenere un po’ di meritate attenzioni nei mesi successivi.
E non a caso, visto che il film è tranquillamente uno dei prodotti più solidi usciti dalle Filippine in tempi recenti, con la superstar locale Cesar Montano nel ruolo del protagonista al fianco della ex posnostar giapponese Maria Ozawa in una delle sue migliori interpretazioni nel cinema mainstream. Questa settimana è arrivato inoltre un nuovo trailer internazionale, che potete trovare in chiusura.
L’agente della divisione crimini speciali Tony (Montano) si imbatte di nuovo in una entità malvagia che intende uccidere e torturare belle donne, tra cui anche la sua ragazza, anni dopo aver pensato di aver ucciso lo spirito malevolo. Le persone vicine a Tony sono quindi in pericolo, tra cui la sua collega Jane (Meg Imperial), che ha una cotta per lui, di cui tutti all’agenzia sono conoscenza eccetto l’uomo. Lo spirito, che ha ucciso molte persone in Giappone, si pensa miri alle donne di un certo clan di samurai. A Manila, Miyuki (Ozawa) si occupa dell’azienda di famiglia, mentre la sorella minore si prende cura dell’anziano padre. Miyuki è poi costretta ad aiutare nelle indagini sugli omicidi dopo che la sorellina Akane scompare e loro padre viene trovato morto, per mettere fine alla follia omicida dell’entità malvagia una volta per tutte.
Di seguito trovate il nuovo trailer, sottotitolato in inglese, in troviamo di tutto, da demoni con gli occhi bianchi amanti dei coltelli, alle donne yakuza con grandi tatuaggi, ai samurai ai ninja. Buon divertimento!
© Riproduzione riservata