Home » Cinema » Horror & Thriller » Nicholas Hammond su C’era una volta… a Hollywood: “Idea per una versione per Netflix di 4 ore”

Titolo originale: Once Upon a Time... in Hollywood , uscita: 24-07-2019. Budget: $95,000,000. Regista: Quentin Tarantino.

Nicholas Hammond su C’era una volta… a Hollywood: “Idea per una versione per Netflix di 4 ore”

05/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Come per The Hateful Eight, anche il nuovo crime thriller di Quentin Tarantino potrebbe avere presto una Director's Cut in esclusiva per la piattaforma streaming, in cui vengano reintegrati ruoli del tutto tagliati nel montaggio finale

c'era una volta a hollywood tarantino set

Dopo la diffusione del final trailer internazionale, si torna a parlare ancora di C’era una volta … a Hollywood (Once Upon a Time in Hollywood), attessissimo crime thriller scritto e diretto da Quentin Tarantino (Pulp Fiction) incentrato sui famigerati omicidi della ‘Famiglia’ di Charles Manson e sulla fine dell’epoca d’oro del cinema hollywoodiano.

c'era una volta a Hollywood poster

Difatti, Nicholas Hammond, che nel film incarna Sam Wanamaker, ha rivelato la possibilità di una incredibile Director’s Cut del film destinata in esclusiva a Netflix e che durerebbe ben 4 ore!

Questo quanto detto dall’attore:

Si parla anche dell’esistenza di una versione destinata a Netflix di 4 ore, perché c’erano molte scene che ha girato che non sono riuscite a finire nel film, perché semplicemente non c’era spazio.

La promessa è che, come già successo per il suo altro film The Hateful Eight, realizzeranno anche una versione estesa per Netflix di 4 ore di durata. Penso che stiano parlando di fare lo stesso qui. Ci sono attori come Tim Roth, attori meravigliosi, che non sono riusciti a finire nel film. Voglio dire, le loro intere parti sono state tagliate.

Ricordiamo che tra i protagonisti di C’era una volta … a Hollywood troviamo Leonardo DiCaprio (Django Unchained), Brad Pitt (Bastardi senza gloria), Margot Robbie (interprete di Sharon Tate), Al Pacino (Scarface) e Bruce Dern (The Hateful Eight). Quest’ultimo ha sostituto in corsa Burt Reynolds, scomparso purtroppo lo scorso settembre.

Questa la trama ufficiale:

Ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, l’attore televisivo Rick Dalton (DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più.

Nell’affollatissimo cast di C’era una volta … a Hollywood trovano spazio anche i fedelissimi Michael Madsen, Kurt Russell (che potrebbe clamorosamente interpretare il fratello dello Stuntman Mike di A prova di Morte …) e Zoe Bell, oltre a Timothy Olyphant (Deadwood), James Marsden (X-Men), Dakota Fanning (La guerra dei mondi), Mike Moh (che ha interpretato Bruce Lee) e Luke Perry, alla sua ultima apparizione cinematografica.

C’era una volta … a Hollywood – che è stato prodotto da Columbia Pictures e Heyday Films e il cui budget si aggira intorno ai 100 milioni di dollari – arriverà nei nostri cinema il 18 settembre. Di seguito il trailer:

Fonte: The Playlist