Home » Cinema » Horror & Thriller » Nobody: immagini per il revenge thriller con Bob Odenkirk

Titolo originale: Nobody , uscita: 03-02-2021. Regista: Ilya Naishuller.

Nobody: immagini per il revenge thriller con Bob Odenkirk

14/11/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film diretto da Ilya Naishuller (Hardcore!) ci sono anche Connie Nielsen e Christopher Lloyd

nobody film bob odenkirk

Sono da poco arrivate online le prime immagini di Nobody, home invasion con spunti revenge diretto da Ilya Naishuller (Hardcore!) che vede Bob Odenkirk (Better Call Saul)

Questa la trama ufficiale:

Hutch Mansell (Odenkirk) è un padre di famiglia senza grosse pretese che si nasconde terrorizzato durante un assalto nella sua abitazione. Il suo disturbo post-traumatico causato dal senso di vergogna riaccende però un ardore che a lungo si era sopito dentro di lui, che lo porta a fare ricorso a un insieme segreto di abilità letali per dare inizio a una missione di vendetta, solamente per vederle ritorcersi contro di se in modo spettacolare e mettere la sua famiglia in maggiore pericolo.

Sappiamo inoltre che le azioni di Hutch risveglieranno un pericoloso nemico (Aleksey Serebryakov) e che le cose prenderanno una piega imprevedibile.

Nobody – che è stato classificato Rated R per ‘strong violence and bloody images, language throughout and brief drug use’ – è stato scritto da Derek Kolstad (John Wick) e prodotto da David Leitch (Atomica Bionda).

A quanto pare, Bob Odenkirk si è allenato per ben due anni con lo stuntman Daniel Bernhardt, imparando un melange di mosse di boxe, jujitsu, karate e judo per prepararsi al meglio all’insolito ruolo.

Nel cast del film ci sono anche Connie Nielsen (Wonder Woman), Christopher Lloyd (Ritorno al futuro), RZA, Gage Munroe e Paisley Cadorath.

In attesa del trailer, di seguito trovate alcune immagini di Nobody, che arriverà nei cinema il 19 febbraio 2021:

nobody-film-bob-odenkirk

nobody-film-connie

Fonte: EW