Home » Cinema » Horror & Thriller » Nuova locandina americana per Enragés, remake di Cani Arrabbiati

Nuova locandina americana per Enragés, remake di Cani Arrabbiati

14/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La pellicola di Eric Hannezo, che riprende il classico di Mario Bava del 1974, vede protagonisti François Arnaud, Virginie Ledoyen e Lambert Wilson

Il classico thriller del 1974 diretto da Mario Bava Cani arrabbiati è stato rifatto nel 2015 dal francese Eric Hannezo con Enragés, pellicola che ha fatto il giro dei festival internazionali ottenendo un certo plauso da parte della critica.

Il film debutterà con il titolo Rabid Dogs il 22 gennaio a New York e su iTunes, Amazon, Xbox, Playstation e Google Play; il 29 gennaio sarà invece la volta dei cinema di Los Angeles e di alcune altre sale selezionate degli Stati Uniti.

Protagonisti delle pellicola sono François Arnaud (J’ai tué ma mère), Virginie Ledoyen (The Beach) e Lambert Wilson (Uomini di Dio), nei panni di tre criminali disperati che, dopo una rapina in banca finita male, rapiscono una ragazza, un padre e suo figlio, e iniziano una fuga frenetica a cui non tutti sopravviveranno.

Intanto IFC Midnight ha pubblicato il poster per la première, che trovate di seguito insieme al trailer:

rabid dogs

Fonte: Bloody Disgusting

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore
The Woman in the Yard (2025) film horror