Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nuovo trailer per Ghostbusters: Legacy, e chi chiamerà Paul Rudd in caso di infestazione?

Titolo originale: Ghostbusters: Afterlife , uscita: 11-11-2021. Regista: Jason Reitman.

Nuovo trailer per Ghostbusters: Legacy, e chi chiamerà Paul Rudd in caso di infestazione?

27/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

A oltre 30 anni dal secondo film, Jason Reitman prova a rilanciare la saga degli Acchiappafantasmi raccontando un nuovo inizio

ghostbusters legacy film 2021

A oltre un anno dal primo, Sony Pictures ha diffuso il poster e il full trailer di Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife), terzo film della saga co-sceneggiato insieme a Gil Kenan (Monster House) e diretto da Jason Reitman, figlio del regista di Ghostbusters e Ghostbusters II Ivan Reitman, che si connette direttamente ai primi 2 storici film del 1984 e del 1989, cancellando di fatto il reboot ‘al femminile’ del 2016 diretto da Paul Feig nel 2016 (le curiosità sulla lavorazione) e fungendo da nuovo potenziale inizio di franchise con un nuovissimo cast.

ghostbuters legacy film posterQuesta la trama ufficiale:

Una famiglia ritorna a casa in una piccola città, dove scopre di più sul suo passato e chi siano davvero i suoi membri. Quando la famiglia arriva in una vecchia fattoria, iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali. Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace) stanno per capire chi fosse il nonno e se sono veramente pronti a manovrare da soli uno zaino protonico.

Oltre a Finn Wolfhard (Stranger ThingsIT) e Mckenna Grace (Captain Marvel), tra i protagonisti troveremo Carrie Coon (Widows), che interpreta la madre dei due ragazzi, Paul Rudd (Ant-Man), nei panni del Sig. Grooberson, Oliver Cooper, Celeste O’Connor e Logan Kim.

Anche gli storici Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver e Annie Potts compariranno in Ghostbusters: Legacy, anche se non è chiaro se in semplici camei o in parti dal minutaggio cospicuo.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dall’11 novembre, di seguito trovate il nuovo trailer in versione italiana di Ghostbusters: Legacy, che emette fortissime vibrazioni da Stranger Things che incontra la recente versione di IT e il cinema di Steven Spielberg, infilandoci anche qualche Easter Egg:

Fonte: YouTube