Titolo originale: Godzilla x Kong: The New Empire , uscita: 27-03-2024. Budget: $150,000,000. Regista: Adam Wingard.
Nuovo trailer per Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero: un’alleanza titanica contro un nemico colossale
19/02/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è sempre Adam Wingard in cabina di regia
A qualche mese dal primo assaggio, Warner Bros. ha diffuso ora il poster e il secondo trailer di Godzilla e Kong – Il nuovo Impero (Godzilla x Kong : The New Empire), nuovo capitolo del Monsterverse che è stato diretto da Adam Wingard, già alla regia nel 2021 di Godzilla vs. Kong.
L’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattono fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra.
A quanto sappiamo, Godzilla e Kong – Il nuovo Impero approfondirà ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.
Nel cast del film troviamo Rebecca Hall (“Godzilla vs. Kong”, The Night House – la casa oscura”), Brian Tyree Henry (“Godzilla vs. Kong”, “Bullet Train”), Dan Stevens (la serie TV “Gaslit”, “Legion”, “La Bella e la Bestia”), Kaylee Hottle (“Godzilla vs. Kong”), Alex Ferns (“The Batman”, “La furia di un uomo – Wrath of Man”, “Chernobyl”) e Fala Chen (“Irma Vep”, “Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”).
La sceneggiatura di Godzilla e Kong – Il nuovo Impero è opera di Terry Rossio (“Godzilla vs. Kong”, la serie “Pirati dei Caraibi”), Simon Barrett (“You’re Next”) e Jeremy Slater (“Moon Knight”), da una storia di Rossio, Wingard e Barrett, basato sul personaggio “Godzilla” di proprietà e creato da TOHO Co., Ltd..
In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 28 marzo, di seguito trovate il secondo trailer doppiato in italiano di Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero, che ci dà un ulteriore assaggio di quello che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube