Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Pilou Asbæk ritrova Scarlett Johansson in Ghost in the Shell

Pilou Asbæk ritrova Scarlett Johansson in Ghost in the Shell

11/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'adattamento live-action del manga cult di Masamune Shirow sarà diretto da Rupert Sanders

Pilou Asbæk (A Hijacking) raggiungerà sul set, come co-protagonista, Scarlett Johansson nell’adattamento live-action di Ghost in the Shell.

A dirigere la pellicola fantascientifica – che sarà prodotta da Avi Arad e Steven Paulci – ci sarà Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) da una sceneggiatura di Jonathan Herman.

Ispirato al celebre manga di Masamune Shirow, il film s’incentrerà su un’agente speciale – metà donna metà cyborg – alla guida di una task force d’elite, la Sezione 9, dedicata a fermare i peggiori crimini informatici e che si scontrerà con un misterioso cyber terrorista: l’Uomo che Ride.

Asbæk sarà Batou, braccio destro e più valido combattente della mitica Sezione. Tra lui e la Johansson, che interpreterà il comandante Motoko Kusanagi, c’è già stata in passato una certa chimica:  i due sono apparsi infatti insieme in Lucy. Asbæk reciterà nel ruolo di Ponzio Pilato nel remake di Ben-Hur e nella prossima stagione di Il Trono di Spade.

L’uscita di Ghost in the Shell è prevista per il 31 marzo 2017.

 

Fonte: Variety

Godzilla
Sci-Fi & Fantasy

Il Godzilla coreano è il film trash perfetto per gli amanti del fantasy e dell’azione sfrenata: ora è diventato un cult

di Andrea Palazzolo

Su Netflix trovi questo film trash del 2007 che riscrive ciò che sappiamo dei kaiju. Scopri perché questa pellicola è diventata un cult del cinema di serie B.

x-files voglio crederci film mulder
Sci-Fi & Fantasy

X-Files – Voglio Crederci: il trailer della Director’s Cut del film giudicato “troppo spaventoso” da Fox

di Stella Delmattino

A quasi vent'anni dall'uscita nelle sale, Chris Carter recupera finalmente la sua versione originale del secondo film con Mulder e Scully, rimasta finora inedita

The Creator
Sci-Fi & Fantasy

In guerra contro l’intelligenza artificiale: riscopri il grande flop sci-fi con robot e azione che meritava molta più fortuna

di Andrea Palazzolo

Scopri, o riscopri, il film sci-fi di Gareth Edwards con John David Washington che nessuno ricorda, ma che ha cambiato il genere.

james cameron discorso 2026 canada
Sci-Fi & Fantasy

James Cameron guarda oltre Avatar: “Sto progettando l’ultimo atto della mia carriera”

di Stella Delmattino

Il regista ammette di voler raccontare nuove storie dopo oltre vent'anni dedicati alla saga di Pandora: "Non so se durerà un anno o vent'anni"