Home » Cinema » Horror & Thriller » Poster e prime immagini del remake di Rabid – Sete di Sangue delle sorelle Soska

Titolo originale: Rabid , uscita: 13-12-2019. Regista: Sylvia Soska.

Poster e prime immagini del remake di Rabid – Sete di Sangue delle sorelle Soska

28/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Laura Vandervoort è la protagonista dell'ambizioso rifacimento del classico di David Cronenberg del 1977

rabid sete soska film remake Laura Vandervoort

A un anno esatto dalle ultime dichiarazioni in merito, sono ufficialmente terminate nei giorni le riprese dell’inevitabilmente chiacchierato remake di Rabid – Sete di Sangue di David Cronenberg, diretto dalle sorelle Jen e Sylvia Soska e oggi abbiamo le prime immagini e un teaser poster.

La protagonista Laura Vandervoort (Saw: Legacy) ha condiviso infatti sul su account Twitter due scatti che la riguardano, aggiungendo come didascali: “Il mio personaggio, Rose, passerà attraverso le pene dell’Inferno e farà ritorno. Era difficile scrollarsela di dosso dopo aver finito di girare. Non vedo l’ora che voi incontriate lei e i suoi demoni.”

Questa la scarna sinossi ufficiale:

Rose è una sarta schiva che subisce una radicale trasformazione dopo aver scelto la chirurgia plastica a seguito di un incidente che l’aveva sfigurata.

Ben Hollingsworth figura nel cast “Brad”, un fotografo di moda; Hanneke Talbot (Playing Dead) interpreta la migliore amica di Rose, Chelsea; Mackenzie Gray (Legion, Riverdale) è invece l’arrogante stilista di moda “Gunter”. Tra i personaggi ci saranno anche il wrestler WWE C.M. Punk come “Billy” e sua moglie, l’autrice di bestseller A.J. Mendez come “Kira”.

Rabid – che ha potuto contare su un budget di 5 milioni di dollari – è stato scritto da Jen e Sylvia Soska e John Serge.

Le due sorelle, che in precedenza hanno diretto Dead Hooker in a Trunk e See No Evil 2 hanno cercato di rassicurare i fan del classico del 1977, affermando che “il nostro remake di Rabid sarà super-rispettoso di Cronenberg con influenze dei body horror giapponesi”.

In attesa del trailer e della data di uscita, qui sotto trovate la seconda immagine del nuovo Rabid:

Fonte: Twitter