Home » Cinema » Horror & Thriller » Poster e prime immagini del remake di Rabid – Sete di Sangue delle sorelle Soska

Titolo originale: Rabid, uscita: 13-12-2019. Regista: Sylvia Soska.

Poster e prime immagini del remake di Rabid – Sete di Sangue delle sorelle Soska

28/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Laura Vandervoort è la protagonista dell'ambizioso rifacimento del classico di David Cronenberg del 1977

rabid sete soska film remake Laura Vandervoort

A un anno esatto dalle ultime dichiarazioni in merito, sono ufficialmente terminate nei giorni le riprese dell’inevitabilmente chiacchierato remake di Rabid – Sete di Sangue di David Cronenberg, diretto dalle sorelle Jen e Sylvia Soska e oggi abbiamo le prime immagini e un teaser poster.

La protagonista Laura Vandervoort (Saw: Legacy) ha condiviso infatti sul su account Twitter due scatti che la riguardano, aggiungendo come didascali: “Il mio personaggio, Rose, passerà attraverso le pene dell’Inferno e farà ritorno. Era difficile scrollarsela di dosso dopo aver finito di girare. Non vedo l’ora che voi incontriate lei e i suoi demoni.”

Questa la scarna sinossi ufficiale:

Rose è una sarta schiva che subisce una radicale trasformazione dopo aver scelto la chirurgia plastica a seguito di un incidente che l’aveva sfigurata.

Ben Hollingsworth figura nel cast “Brad”, un fotografo di moda; Hanneke Talbot (Playing Dead) interpreta la migliore amica di Rose, Chelsea; Mackenzie Gray (Legion, Riverdale) è invece l’arrogante stilista di moda “Gunter”. Tra i personaggi ci saranno anche il wrestler WWE C.M. Punk come “Billy” e sua moglie, l’autrice di bestseller A.J. Mendez come “Kira”.

Rabid – che ha potuto contare su un budget di 5 milioni di dollari – è stato scritto da Jen e Sylvia Soska e John Serge.

Le due sorelle, che in precedenza hanno diretto Dead Hooker in a Trunk e See No Evil 2 hanno cercato di rassicurare i fan del classico del 1977, affermando che “il nostro remake di Rabid sarà super-rispettoso di Cronenberg con influenze dei body horror giapponesi”.

In attesa del trailer e della data di uscita, qui sotto trovate la seconda immagine del nuovo Rabid:

Fonte: Twitter

Altre notizie su Rabid:

Horror & Thriller

Doppia Pelle | La recensione del film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin

di Sabrina Crivelli

Dopo Rubber e Réalité, il regista e musicista francese continua sulla strada del nonsense totale, dirigendo una horror comedy assurda, esilarante e scabrosa, con un protagonista mattatore assoluto

Leggi
The Silencing (2020) film
Horror & Thriller

Dossier | Un universo dei film horror condiviso esiste già; abbiamo le prove

di Sabrina Crivelli

Una lunga serie di indizi sparsi in svariati titoli suggerisce che alcuni dei boogeyman più famosi del genere potrebbero star già compiendo le loro malefatte a pochi isolati l'uno dall'altro

Leggi
Benny Loves You (2020) film
Horror & Thriller

Trailer per Benny Loves You: un pupazzo tira fuori l’istinto killer per proteggere il suo padrone

di Redazione Il Cineocchio

L'inglese Karl Holt dirige il suo primo lungometraggio, ispirandosi ai classici della horror comedy con fantocci che prendono vita e seminano il panico

Leggi
Black Water Abyss film 2020
Horror & Thriller

Nel trailer di Black Water: Abyss, un sistema di grotte profonde è infestato di coccodrilli

di Redazione Il Cineocchio

A 13 anni dal primo film, il regista Andrew Traucki torna con un sequel che scaraventa Jessica McNamee e i suoi amici all'interno di un incubo salmastro

Leggi