Home » Cinema » Horror & Thriller » Primo sguardo alla dark comedy Cynthia con Sid Haig e Robert LaSardo

Primo sguardo alla dark comedy Cynthia con Sid Haig e Robert LaSardo

27/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Kenny Gage e Devon Downs hanno messo insieme una parata di star dell'horror per il loro secondo lavoro

E’ appena iniziata la produzione di Cynthia e per l’occasione sono state diffuse alcune foto dal set, che ci regalano un primo sguardo sui protagonisti Sid Haig (La casa dei 1000 corpi), Scout Taylor-Compton (Halloween ‑ The Beginning) e Robert LaSardo (The Human Centipede 3: Final Sequence). Nel notevole cast troviamo anche Kyle Jones, Rebecca Marshall (Saw 3D ‑ Il capitolo finale), James O’Halloran (The Dossier Case) e le icone horror Lynn Lowry (Il demone sotto la pelle), James Karen (Il ritorno dei morti viventi) e Bill Moseley (La casa dei 1000 corpi).

Il film, diretto da Kenny Gage e Devon Downs (Parlor) da una sceneggiatura di Robert Reno, tratta di una “coppia ‘perfetta’ e della loro disperata ossessione di avere un figlio, che declina però in una terrificante commedia dark”.

Reno è coinvolto nel progetto anche in veste di produttore insieme a Gage e Downs, mentre Ted Chalmers è il produttore esecutivo.

cynthia 2 cynthia 3

 

Fonte: Joblo

la bocca del diavolo film prime video 2026 shark
Horror & Thriller

La Bocca del Diavolo: Kathryn Newton intrappolata con gli squali nel trailer del survival horror

di Stella Delmattino

Prime Video svela le prime immagini del thriller diretto da Jeff Wadlow, ambientato in un sistema di grotte sommerse dove un'escursione tra amici si trasforma in una lotta per la sopravvivenza

Jodie Foster in Il buio nell'anima
Horror & Thriller

Quando Jodie Foster divenne una vigilante: il film oscuro su Netflix che cambiò la sua carriera per sempre

di Andrea Palazzolo

Il Buio nell'anima con Jodie Foster è un thriller del 2007 dimenticato che merita riscoperta. Analisi approfondita del film di Neil Jordan.

Americana con Sydney Sweeney
Horror & Thriller

Il western con Sydney Sweeney che ha fatto flop al cinema ora rinasce in streaming: perché recuperarlo

di Andrea Palazzolo

Il film con Sydney Sweeney che ha floppato al cinema con meno di 1 milione incassato, ora è rinato in streaming.

Michael Johnston in Obsession (2025) film
Horror & Thriller

Stephen King dice la sua su Obsession: soddisfatto, ma il voto spiazza

di Stella Delmattino

Lo scrittore ha commentato il nuovo horror di Curry Barker, uno dei fenomeni cinematografici più sorprendenti degli ultimi mesi