Home » Cinema » Horror & Thriller » Problemi tra gemelle siamesi nel poster di Let Her Out di Cody Calahan

Problemi tra gemelle siamesi nel poster di Let Her Out di Cody Calahan

13/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel nuovo film del regista indie canadese troveremo Adam Seybold e Alanna LeVierge

Da Black Fawn Films e Breakthrough Entertainment e dal team dietro al sorprendente Antisocial, The Drownsman e Bite arriva ora – anticipato da un’evocativa locandina – l’annuncio di Let Her Out, diretto da Cody Calahan (Antisocial).

let her out posterGirato e ambientato a Toronto, il film

segue Helen, un corriere in bicicletta vittima di un traumatico incidente. Appena si riprende, comincia a sperimentare strani episodi di blackout, allucinazioni e terrori notturni che la portano a scoprire di avere un tumore, un’escrescenza benigna che non è altro che ciò che rimane di una “gemella scomparsa” assorbita nell’utero. Col tempo, il tumore si manifesta come una versione oscura e deviata di un estraneo. Mentre lo stato emotivo e psicologico di Helen inizia a deteriorarsi sempre più, lei comincia a manifestare episodi psicotici – influenzati dalla sua gemella malvagia – rendendola un pericolo per se stessa e per la sua migliore amica, Molly. E’ solo una questione di tempo prima che questo lato malvagio di Helen prenda il sopravvento in modo permanente.

Let Her Out è stato scritto e interpretato da Adam Seybold (Exit Humanity), Alanna LeVierge, Nina Kiri e Adam Christie. Il film è prodotto da Chad Archibald (The Drownsman, Antisocial, Antisocial 2, Bite, Bed of the Dead), Cody Calahan (The Drownsman, Antisocial, Antisocial 2, Bite, Bed of the Dead) Christopher Giroux (The Drownsman, Antisocial, Antisocial 2, Bite, Bed of the Dead), con il co-produttore / direttore della fotografia Jeff Maher (Antisocial, Antisocial 2, Bite) e i produttori esecutivi Nat Abraham, Ira Levy, Michael McGuigan e Peter Williamson.

 

Fonte: Bloody Disgusting

Project Silence (2024) film corea
Horror & Thriller

Project Silence: la recensione del film coreano coi cani assassini di Kim Tae-gon

di Gioia Majuna

La star Lee Sun-kyun è al centro di un B movie che non sa di esserlo, rovinando il potenziale con una CGI mediocre e un tono troppo serioso

scanners film 1981 ironside
Horror & Thriller

Intervista ad Alexandre Aja: “Ho in mente una serie TV di Scanners”

di Alessandro Gamma

Il regista francese ci ha detto anche qualcosa in più sul remake di Pet Sematary che gli avevano proposto

Heather Langenkamp e Miko Hughes in Nightmare - Nuovo incubo (1994)
Horror & Thriller

Intervista a Heather Langenkamp (parte 2): “Come sarebbe Nancy oggi? Ho qualche idea”

di Alessandro Gamma

La storica protagonista della saga di Nightmare ci ha raccontato cos'è successo negli ultimi 30 anni al personaggio

smile 2 film 2024 skye