Problemi tra gemelle siamesi nel poster di Let Her Out di Cody Calahan
13/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel nuovo film del regista indie canadese troveremo Adam Seybold e Alanna LeVierge
Da Black Fawn Films e Breakthrough Entertainment e dal team dietro al sorprendente Antisocial, The Drownsman e Bite arriva ora – anticipato da un’evocativa locandina – l’annuncio di Let Her Out, diretto da Cody Calahan (Antisocial).
Girato e ambientato a Toronto, il film
segue Helen, un corriere in bicicletta vittima di un traumatico incidente. Appena si riprende, comincia a sperimentare strani episodi di blackout, allucinazioni e terrori notturni che la portano a scoprire di avere un tumore, un’escrescenza benigna che non è altro che ciò che rimane di una “gemella scomparsa” assorbita nell’utero. Col tempo, il tumore si manifesta come una versione oscura e deviata di un estraneo. Mentre lo stato emotivo e psicologico di Helen inizia a deteriorarsi sempre più, lei comincia a manifestare episodi psicotici – influenzati dalla sua gemella malvagia – rendendola un pericolo per se stessa e per la sua migliore amica, Molly. E’ solo una questione di tempo prima che questo lato malvagio di Helen prenda il sopravvento in modo permanente.
Let Her Out è stato scritto e interpretato da Adam Seybold (Exit Humanity), Alanna LeVierge, Nina Kiri e Adam Christie. Il film è prodotto da Chad Archibald (The Drownsman, Antisocial, Antisocial 2, Bite, Bed of the Dead), Cody Calahan (The Drownsman, Antisocial, Antisocial 2, Bite, Bed of the Dead) Christopher Giroux (The Drownsman, Antisocial, Antisocial 2, Bite, Bed of the Dead), con il co-produttore / direttore della fotografia Jeff Maher (Antisocial, Antisocial 2, Bite) e i produttori esecutivi Nat Abraham, Ira Levy, Michael McGuigan e Peter Williamson.
© Riproduzione riservata
Fonte: Bloody Disgusting