Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Rabbit Trap, folk horror con Dev Patel che registra un suono mai udito

Titolo originale: Rabbit Trap , uscita: 12-09-2025. Regista: Bryn Chainey.

Trailer per Rabbit Trap, folk horror con Dev Patel che registra un suono mai udito

22/08/2025 trailer news di Stella Delmattino

Nel cast c'è anche Rosy McEwen

dev patel film rabbit trap

È online il primo trailer di Rabbit Trap, film horror folk psichedelico con protagonisti Dev Patel e Rosy McEwen, che promette di scavare in profondità nella mente degli spettatori.

Presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2025, il film non ha convinto tutti, ma ha lasciato il segno per la sua atmosfera inquietante e la discesa nel surreale.

La sinossi ufficiale chiarisce meglio:

“In cerca di nuova ispirazione e di un nuovo inizio, i musicisti sposati Daphne (McEwen) e Darcy (Patel) si trasferiscono nelle campagne gallesi per completare un nuovo disco. Durante la raccolta di campioni audio, Darcy crea involontariamente una registrazione di un suono misterioso mai udito prima da orecchio umano. La scoperta rinnova l’energia creativa di Daphne, ma mentre gli echi della sua musica si fondono con il paesaggio circostante, antiche e malevole forze della foresta vengono disturbate. Un giorno, uno straniero arriva alla loro porta. La coppia accoglie inizialmente il bambino misterioso, che li aiuta a orientarsi e comprendere il nuovo ambiente, ma Darcy diventa sospettoso della sua ossessione.”

Diretto da Bryn Chainey, al suo debutto e prodotto da Elijah Wood, Rabbit Trap si preannuncia come un horror d’autore, più concentrato sull’estetica e sulla narrazione visiva che sui classici jump scare.

In attesa di capire quando arriverà in Italia (negli USA il 12 settembre), di seguito trovate il trailer internazionale di Rabbit Trao, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

Tags:Dev Patel
barrera e ortega scream
sweet revenge corto 2025 jason
Horror & Thriller

Sweet Revenge: recensione del cortometraggio che inaugura il Jason Universe

di Francesco Chello

Mike P. Nelson riporta in scena ufficialmente il killer di Crystal Lake a distanza di 16 anni dall’ultima volta. Discreta cura ed atmosfera, non mancano dettagli truculenti. Ma il risultato è incerto, non esattamente all’altezza delle aspettative e dell’evento, tra plot confuso e fuori focus ed uno screentime esiguo per il caro vecchio Voorhees

Il Clown di Kettle Springs (2025) film
Horror & Thriller

Il clown di Kettle Springs: la recensione dello slasher di Eli Craig

di Gioia Majuna

Un prodotto che promette una nuovo icona dell'horror ma si perde tra cliché, derive meta e violenza senza identità

Jai Courtney in Dangerous Animals (2025)
Horror & Thriller

Dangerous Animals: la recensione del film di Sean Byrne

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera che mescola survival, serial killer e shark movie, ma resta prevedibile