Azione & Avventura

Rambo V: Last Blood, Sylvester Stallone annuncia “un finale inatteso per molti”

A 10 anni dall'ultimo film della saga, la star 72enne è pronta a ritornare sugli schermi un'ultima volta nel ruolo che lo ha reso celebre

A un anno dalle prime clamorose notizie in merito, Sylvester Stallone ha diffuso un paio di video in cui parla di Rambo V: Last Blood, attualmente in fase di montaggio. Progettato film dal 2008, il film – che è stato diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in Paradiso) su una sceneggiatura scritta dallo stesso protagonista insieme a Matt Cirulnick – arriverà a oltre 35 anni dal primo memorabile film di Ted Kotcheff, tratto dal romanzo Primo sangue di David Morrell.

Questa la trama ufficiale:

Dopo aver tentato di adattarsi a una tranquilla e pacifica vita negli Stati Uniti, all’interno del ranch di famiglia situato in Arizona, dopo aver trascorso decenni all’estero, John Rambo si allea con una giornalista per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze rapite da una banda di trafficanti messicani di schiave del sesso.

A quanto pare quindi, il nuovo capitolo – che è stato girato nell’economica Bulgaria – prenderà in qualche modo la strada di Sicario e Soldado.

Si è rumoreggiato per anni su Rambo V, e l’attore 72enne stesso, un paio di anni fa, aveva quasi messo definitivamente in naftalina il film, dichiarando di non avere più ‘il fisico’ per il ruolo. Evidentemente, tornare sul set e allenarsi per Creed II l’ha fatto ringalluzzire e ritrovare l’entusiasmo.

Nel cast troveremo anche Adriana Barraza come Maria, Paz Vega (The Spirit) come Carmen Delgado, Yvette Monreal come Gabrielle e Sergio Peris-Mencheta come Hugo Martinez.

Di seguito i due video originali postati da Sylvester Stallone su Rambo V: Last Blood, che arriverà nei cinema americani il 20 settembre (ancora nessuna data certa per l’Italia).

Come sentirete, nel primo la star anticipa:

Penso che questo film sorprenderà molte persone. È una bella storia, e il finale è totalmente inaspettato.

Nel secondo, più sotto, vediamo invece il dietro le quinte di alcune sequenze d’azione, frutto di ‘sangue, sudore e lacrime‘.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio