Home » Cinema » Horror & Thriller » Un rapimento va a rotoli nel trailer di A Beginner’s Guide to Snuff

Un rapimento va a rotoli nel trailer di A Beginner’s Guide to Snuff

22/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

I Butcher Brothers tornano sulle scene con un horror venato di macabro umorismo

Mitchell Altieri e Phil Flores, meglio conosciuti come Butcher Bros. (The HamiltonsThe Night Watchmen) – hanno da poco completato A Beginner’s Guide to Snuff, horror venato di umorismo macabro che vede protagonisti Joey Kern (Super Troopers, Cabin Fever), Luke Edwards, Bree Williamson (True Detective, Haven), Brad Greenquist (Lone Ranger, Water for Elephants).

A-Beginners-Guide-to-Snuff posterQuesta la sinossi ufficiale:

La storia si apre con due fratelli, Dresden (Kern) e Dominic (Edwards) che pensano a un piano. Insieme, decidono di rapire Jennifer (Williamson), per cercare la notorietà e per girare il più grande film di tutti i tempi. Il rapimento va però rapidamente a rotoli. Adesso, i fratelli si ritrovano cacciati da un’attrice infuriata, che ha a sua disposizione un intero arsenale.

Indican Pictures ha diffuso oggi il primo trailer e la locandina del film, la cui uscita in VOD e DVD – dopo l’anteprima di successo al FearNYC – è prevista per l’11 luglio.

Di seguito il trailer originale di A Beginner’s Guide to Snuff, che anticipa il tono generale dell’opera, che passa dal classico rapimento ‘pasticciato’ e semi-comico a qualcosa di potenzialmente più cupo e dai risvolti drammatici, tipico del revenge movie:

Fonte: Vimeo

Tags:
the toxic avenger film 2025 remake
28 anni dopo teletubbies
ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Aaron Taylor-Johnson e Alfie Williams in 28 anni dopo (2025)
Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana